Loredana Bertè: “Prima mi facevo schifo, a 67 anni sono di nuovo felice”


La cantante racconta la rinascita tra nuovi progetti e il successo del tormentone estivo “Non ti dico no”

Loredana Bertè: "Prima mi facevo schifo, a 67 anni sono di nuovo felice"

Un brano scritto apposta per lei da Ivano Fossati, il nuovo album che uscirà a settembre, il tormentone estivo “Non ti dico no” con i Boomdabash che scala le classifiche, il grande successo della tournée estiva: è una Loredana Bertè rinata. La cantante, come racconta la “Corriere della Sera“, a 67 anni sta vivendo una nuova giovinezza: “Ho buttato la maschera tragica, credo in me, sono una star e mi sento di nuovo felice“.

Ho perso 12 chili in due anni – racconta LoredanaA 67 anni ho ritrovato la mia autostima. Credo fermamente in me. Ho accantonato la mia maschera tragica. Prima mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo. Adesso mi gridano ‘strafiga’ e io ne sono felice perché mi sento tale. Sono di nuovo una star che accende passioni e desideri. Se volessi potrei rimorchiare dopo ogni serata…“. Loredana sta meglio, dopo anni di crisi: “Non ho fatto la pace con me stessa e con il mondo intero, ma sono più serena e spero che mia sorella Mimì sia orgogliosa di me”.

Tra i progetti della cantante c’è anche Sanremo: “La riscossa è appena cominciata. Se non mi uccide qualcosa nel frattempo, intendo andare a Sanremo in gara. Vorrei che non succedesse di essere esclusa per la seconda volta. Due volte di seguito sarebbe davvero troppo”. E non solo. Perché a settembre uscirà finalmente il nuovo album: “Titolo segreto. Svelo gli autori: Curreri, Fossati, Dall’Aglio, Piccoli. Una bomba fin dalla copertina. Sarà un album ricco di singoli…”.

[da TgCom24]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...