[COMUNICATO STAMPA] La famiglia Henger si prende tutto: ora anche le Hit Estive


Non solo reality nella vita di Eva Henger, ma anche  tv, nuovi progetti e tanta musica.
Eva Henger, oltre alle sue attività nel mondo dello spettacolo, ha il merito di aver dato un sicuro “marchio genetico” di bellezza alla figlia Mercedesz, che sta infiammando i social con foto da far invidia alle star televisive (oltre 473.000 i suoi followers solo su Instagram). Una figlia che ha ereditato dalla famosa mamma non solo bellezza ma anche bravura, visto che sta infiammando anche le classifiche di iTunes, raggiungendo il settimo posto in solo due settimane con il brano Boomerang cantato insieme a Ben Dj.
Un successo costruito tutto in famiglia, visto che l’agenzia Barnum di Massimiliano Caroletti, noto produttore e manager, marito di Eva Henger, ha prodotto il video insieme al marchio “the squad” e a 361 magazine, girato nelle bellissime spiagge di Pozzuoli e che in pochi giorni ha già avuto già oltre 240.000 visualizzazioni.
Per restare in famiglia Massimiliano Caroletti ha pensato bene di inserire nel videoclip Lucas Peracchil’attuale fidanzato di Mercedesz Henger e futuro genero (pare in attesa di un’importante novità lavorativa in Rai), la piccola Jennifer Caroletti e Michael Terlizzi, ormai in pianta stabile degli artisti della Barnum eventi, insieme a suo papà Franco Terlizzi, reduce dall’Isola dei Famosi. Terlizzi, già famoso per essere il personal trainer dei Vip, ora sfruttando il fatto di essere il più amato dal pubblico tra i partecipanti dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, e si sta facendo notare per la partecipazione a numerose serate ed eventi estivi.

“I progetti sono tanti in cantiere” fa sapere Eva Henger, adesso in vacanza in Puglia con amici, senza anticipare nulla, ma la ormai nota e ventennale showgirl protagonista dei salotti tv e di format di successo nelle principali reti nazionali, fa intendere grandi novità di lavoro, oltre al fatto di tornare negli show dell’amica Barbara D’Urso, su Canale 5, nelle vesti di opinionista.

Redazione

One comment

  1. Si legge sopra che Eva Henger avrebbe trasmesso (nel DNA) alla figlia Mercedes anche la “bravura”, ma bravura “de che”?non so se mi spiego, ma la Henger (madre) è conosciuta prevalentamente, in epoche recenti, soprattutto per le sue chiassosissime “piazzate” negli altrettanto caotici salotti di Barbara D’Urso, evitiamo, per favore, di definirla “opinionista” e in passato la si ricorda per altro, ma per buon gusto evitiamo i riferimenti …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...