TWENTY ONE PILOTS: NUOVO ALBUM DELLA SUPER BAND E TOUR MONDIALE A PARTIRE DAL 19 OTTOBRE| A BOLOGNA IL 21 Febbraio 2019|


Twenty One Pilots, il duo delle meraviglie torna con "Trench"

Si intitola “Trench” il nuovo album dei Twenty One Pilots. Insieme all’album è stato pubblicato il video ufficiale di “My Blood”, quarto brano arrivato ad anticipare il disco dopo “Jumpsuit”, “Nico And The Niners” e “Levitate”. Questi ultimi tre video, tutti diretti da Andrew Donoho, hanno accumulato più di 75 milioni di visualizzazioni confermando la status di superstar della band.

“Trench” fa seguito a “Blurryface”, il lavoro che ha catapultato il gruppo a livelli di popolarità assoluta in tutto il mondo. L’album aveva debuttato direttamente al Numero Uno dei Billboard 200 e aveva conquistato un record ancora imbattuto, quello per cui ogni brano contenuto era stato ufficialmente certificato Oro, Platino o addirittura Multi-Platino negli Stati Uniti. Dal 16 Ottobre, i Twenty One Pilots s’imbarcheranno nel loro “Bandito Tour,” che li porterà in giro per tutto il mondo.

In Italia il tour arriverà all’Unipol Arena di Bologna il 21 Febbraio 2019. I biglietti del concerto sono andati esauriti in meno di 24 ore dalla messa in vendita.

Nel corso degli ultimi anni, i Twenty One Pilots hanno ricevuto numerosi award e nomination, tra cui il Grammy Award nel 2017 per “Best Pop Duo/Group Performance” per “Stressed Out”. Altri riconoscimenti includono sette Billboard Music Awards e l’American Music Awards nel 2016 per “Favorite Alternative Artist” e “Favorite Pop/Rock/Band/Duo/Group”.(F.te Tgcom24)

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...