La gaffe di Eleonora Giorgi sul compenso del figlio ha provocato la reazione di #Amici che risponde alla critica su Instangram


Era prevedibile, dopo la clamorosa gaffe di  Eleonora Giorgi sul compenso del figlio  e nonostante il tentativo dello stesso  Paolo Ciavarro di togliersi dall’imbarazzo con questa replica sui social :

“Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”.

E’ arrivata puntuale anche la risposta di Maria De Filippi che tramite la sua addetta stampa  ha dichiarato:

le insinuazioni apparse sui giornali sono totalmente false e prive di fondamento”

e solo poche ore fa anche quella della produzione di Amici che su Instagram ha pubblicato il  video in cui la Giorgi  trattava l’argomento allegando però una didascalia che contiene una sottile allusione…

 “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta. Quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…”.

Un’allusione neppure tanto velata visto che il giovane Ciavarro è impegnato  anche sul fronte del programma di Barbara Palombelli, Forum. Ci sarà anche una risposta della signora Rutelli a questo punto?

 

Redazione

Lascia un commento