Da domenica 21 ottobre Su #Canale5 “L’isola di Pietro 2” con Gianni Morandi


Dopo il grande successo della prima stagione, domenica 21 ottobre in prima serata su Canale 5 arriva “L’isola di Pietro 2” la serie, coprodotta da RTI e Lux Vide, che ha visto il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità.

Nella fiction, ambientata nel suggestivo panorama dell’ isola di San Pietro (Sardegna), Gianni Morandi è Pietro Sereni, pediatra rimasto vedovo, che trascorre la sua vita tra le corse mattutine e l’ospedale della cittadina di Carloforte.
Tra segreti inconfessabili e colpi di scena Pietro, punto di riferimento di questa piccola comunità apparentemente tranquilla, riesce alla fine della prima serie a riunire e a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote, rispettivamente interpretati da Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce.

Oltre ai personaggi più amati della prima serie, la fiction, che lo scorso anno ha ottenuto un ascolto medio di oltre 4.300.000 telespettatori, vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di due volti molto amati dal pubblico italiano: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi saranno ancora una volta gli ingredienti principali di questa serie che ha appassionato milioni di spettatori. Il tutto raccontato con un’alternanza tra caldi momenti familiari e pathos di un’indagine in cui vicende attuali e misteri del passato si intrecciano in modo enigmatico tra loro.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...