#MUSICA: Noel Hogan dei Cranberries «Non c’è ragione per continuare senza Dolores. Questo è il nostro finale»


dolores o'riordan

In The End uscirà all’inizio del prossimo anno e sarà il nuove e ultimo Album della band:  «ed è così che ce ne andremo» dice Noel Hogan  chitarrista e co-autore dei Cranberries in una lunga intervista pubblicata da RollingStone in cui si toccano  vari momenti del successo della band, dagli esordi, al successo e poi allo shock della morte di Dolores O’Riordan per arrivare al  nuovo album ‘In The End’ con brani inediti postumi alla morte della O’Riordan.

Nel nuovo album c’è una canzone che si chiama In The End come l’album, è l’ultimo pezzo in scaletta e in qualche modo riassume tutta la storia della band e  rappresenta  sicuramente la fine dei Cranberries:

Nessuno di noi vuole fare altro, e siamo felici di poter dare ai nostri fan un ultimo album. E sai, abbiamo avuto una carriera fantastica, abbiamo scritto belle canzoni e bei dischi. Ho tanti ricordi meravigliosi, abbiamo vissuto esperienze che ci hanno cambiato per sempre. Le nostre vite non sarebbero state le stesse senza questa band. Ma i Cranberries sono quattro. Non c’è ragione per continuare senza Dolores. Questo è il nostro finale”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...