Antonio Mezzancella è il vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, il varietà cult di Raiuno che, dalla prossima settimana, tornerà con il torneo dei campioni dove i migliori protagonisti del 2017 incontreranno i migliori del 2018, in una gara al miglior trucco e alla miglior imitazione.
Al giro di boa, nella classifica finale, l’attore umbro ha confermato la prima posizione con l’interpretazione di Francesco Renga di “Vivendo adesso”, trionfando davanti ad Alessandra Drusian (medaglia d’argento) e Roberta Bonanno (medaglia di bronzo), grandiose nell’interpretazione di Mina. Per quel che riguarda la settima puntata, in onda ieri venerdi 26 ottobre, la vittoria è andata ad Antonella Elia, con una straordinaria imitazione di Jessica Rabbit, il cartone animato più sexy del mondo.
Da venerdì 2 novembre e fino al 23 novembre si passerà, dunque, al Torneo per aggiudicarsi il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Si contenderanno il titolo: Antonio Mezzancella insieme a Vladimir Luxuria, Andrea Agresti, Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Ci saranno anche alcuni volti delle scorse edizioni, come Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli.
Di seguito la classifica finale di Tale e Quale Show 2018:
Antonio Mezzancella 392
Alessandra Drusian 367
Roberta Bonanno 365
Giovanni Vernia 324
Massimo Di Cataldo 317
Andrea Agresti 314
Mario Ermito 310
Vladimir Luxuria 301
Antonella Elia 253
Guendalina Tavassi 242
Raimondo Todaro 219
Matilde Brandi 206
Anche questa settimana, Carlo Conti, vince la prima serata televisiva con il primo gran finale di “Tale e Quale show”. Il programma, che continuerà dalla prossima settimana con il “Torneo dei Campioni”, ha ottenuto 4 milioni 425 mila spettatori e uno share del 22.
Redazione
R