Sebastian Melo Taveira, ex allievo di Amici, nel cast di Magic Mike Live London, spettacolo danzante e acrobatico, conquista Londra!


sebastian di amici londra nuovo lavoro

Sebastian Melo Taveira, il ballerino dalla fluente chioma di Amici  sarà uno dei protagonisti di Magic Mike Live London, spettacolo danzante e acrobatico che, da questo mese, gli permetterà di esibirsi al teatro Hippodrome Casino della città londinese. Sebastian  farà parte di un cast di artisti provenienti da tutto il mondo e grazie al suo talento e capacità di comunicare con il corpo, la sua immagine è stata scelta della produzione  di Magic Mike Live London  per promuovere lo spettacolo come mostra con orgoglio lo stesso Sebastian  sui social nell’indicare un  enorme manifesto  pubblicitario dello show affisso in una parete di una delle tante linee metropolitane di Londra,   con lui stampato sopra.

Sebastian fin da Amici era evidentemente un talento destinato a crescere, dopo l’esperienza nel talent,  infatti, durante l’ultima puntata del serale,  catalizzò l’attenzione  di Eleonora Abbagnato in persona che le propose una parte nel suo spettacolo  mondiale. L’anno successivo, come molti sanno, divenne a pieno titolo un membro del cast dei ballerini professionisti di Amici. 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...