#GFVIP: LORY DEL SANTO “…Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri“. 


gf vip news lory del santo concorrente

Lory Del Santo ha pianto dentro la casa del Grande Fratello Vip ripensando alla sua famiglia. Secondo il suo racconto molte persone vicine alla sua famiglia  dopo la scomparsa del figlio l’hanno criticata in uno dei momenti più difficili della sua vita, costringendola a fuggire. Lory ammette  di aver trovato maggiore comprensione nei concorrenti del Grande Fratello Vip“Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri.

Le parole di Lory sono state accompagnate da qualche lacrima e hanno commosso  Ivan, Giulia Provvedi, Andrea e Francesco.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...