#CANALE5 A “Verissimo” Elisa, Ivan Cattaneo, Pieraccioni, Michele Bravi e altri…


A "Verissimo" Elisa, Ivan Cattaneo e Pieraccioni

Per la prima volta a “Verissimo“, sabato 24 novembre su Canale 5 alle 16, ospite di Silvia Toffanin arriva Elisa. E ancora una irresistibile intervista a Leonardo Pieraccioni, prossimamente nelle sale con la commedia “Se son rose“.

Per lo spazio dedicato a “Grande Fratello Vip” si racconta in esclusiva l’ultimo concorrente eliminato Ivan Cattaneo che confida a Silvia Toffanin un periodo molto difficile della sua adolescenza: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo, ma all’epoca avevo letto sui giornali che questi omosessuali, definiti ‘mostri’, per innamorarsi e curare la loro imperfezione, dovevano diventare donne. Quindi, per avere questo ragazzo pensavo di dover diventare una donna, anche se non lo volevo, e sono andato a dirlo a mia mamma. Lei mi ha portato da un dottore e gli ha detto che ero omosessuale. Purtroppo si è fidata di questo dottore e così mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico, dove mi facevano dormire in continuazione e mi sedavano e basta. A un certo punto, quindi, ho capito che dovevo difendermi dal mondo perché nessuno mi avrebbe mai aiutato e ho deciso di dire che ero guarito, che stavo benissimo e non ho più affrontato il problema”.

Infine, ospiti del talk show: Davide Mengacci e Anna Moroni ai fornelli con il programma “Ricette all’italiana” e Michele Bravi.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...