Nike Rivelli ridicolizza Barbara D’Urso : …” Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta?…


Naike Rivelli contro Barbara D'Urso: «Prima critica la Salemi, poi mostra le mutande in diretta»

Barbara D’Urso è finita nel mirino di Nike Rivelli a causa di un gesto “incauto” che nel corso dell puntata di  “Domenica Live” del 25 novembre, anche se per pochi secondi ha mostrato le mutandine. Particolare questo che non è sfuggito provocando la critica severa della figlia di Ornella Muti che su Instangram, mettendo in evidenza una modella completamente nuda, ha  lanciato una frecciatina  al veleno  a Lady Cologno:

“OGNI COSA AL SUO POSTO. NON PUOI GIOCARE CON GLI SPETTATORI COSÌ.. SE VUOI FARE DEL GIORNALISMO SERIO- FALLO- SENZA FARCI FARE FIGURE DI MERDA” «Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta? Ma perché? Ma cosa è? Dai Barbarella, ammettilo, non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera? Sei ovunque, fai tutto tu, lascia almeno un po’ di spazio alle aspiranti calippocratiche».

Barbarella darà un seguito alla polemica o ignorerà la provocazione?

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...