Mercoledì 5 dicembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.
Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Lunga vita al Re”, un omaggio a Maurizio Costanzo, ospite della serata in collegamento dal suo studio, che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di “Re della televisione italiana”.
Al parterre degli ospiti si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta con due personalissime interviste.
E ancora, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, la ragazza si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria.
Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico.
Anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.
Redazione
Bella trasmissione.Condivido quanto detto dalla Santarelli non serve a niente piangersi addosso bisogna trovare la forza in se stessi xche’ nessuno può’ farti niente il tenersi in ordine ci aiuta ad andare avanti.Io stessa mi sono comportata cosi’ e mi ha aiutato tanto.La mattina andavo a lavorare ed il pomeriggio facevo la radio tutta imbellettata come se niente fosse ma ero tutta bruciata fuori e “dentro “