Periodo di grandi soddisfazioni per Alessandra Amoroso che martedì sera 11 dicembre a Roma Videoclip presso gli Studi di Cinecittà. è stata premiata come artista femminile dell’anno per gli ottimi risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno in campo musicale e che è tra i big convocati al tradizionale evento Natale in Vaticano.
L’evento sarà condotto da Gerry Scotti, si terrà sabato 15 dicembre alle 18.30 nell’Aula Paolo VI e verrà trasmesso su Canale 5 la sera del 24 dicembre. Oltre ad Alessandra Amoroso, tanti gli artisti nazionali e internazionali che saliranno sul palco dello storico concerto: Ermal Meta, Anastacia e Alvaro Soler Edoardo Bennado, Giovanni Caccamo, Fabrizio Bosso, Dee Dee Bridgewater, Josè Feliciano, Andrea Griminelli, Raphael Gualazzi, Anastacia, Mihail, Gheorghe Zamfir, Hussain Al Jassmi, Gheorghe Zamfir, il coro gospel americano New Direction Tennessee, Art Voice Academy e il Piccolo Coro Le Dolci Note.
Redazione
Grazie per aver pubblicato la notizia con largo anticipo, ora che sono al corrente della “strepitosa notizia” del titolo avrò un motivo più che valido per non guardare …