SERENA ROSSI è MIA MARTINI NEL FILM “IO SONO MIA” NELLE SALE dal 14 al 16 gennaio e a febbraio in tv. 


Attrice, cantante, conduttrice Serena Rossi all’apice della carriera  interpreta  Mia Martini nel film “Io sono Mia”. Il biopic di Riccardo Donna che arriva in sala dal 14 al 16 gennaio e a febbraio in tv e che ripercorre la vita e la carriera artistica, caratterizzate da un percorso non sempre facile, di Domenica Rita Adriana Berté, detta Mimì.

Su questa esperienza Serena Rossi scrive:

“Io sono Mia” è la storia di un’artista indimenticabile. Un film che onora la carriera di #MiaMartini, per ringraziarla della musica che ci ha regalato. Per molti mesi, grazie alle parole dei suoi cari, alle indicazioni del mio regista @riccardodonna e all’ascolto in loop delle sue canzoni, la sua anima è entrata a far parte della mia: è stata un’esperienza forte che porterò sempre nel cuore. Con infinito amore e rispetto io “sono stata Mia”. Ho cantato, amato, pianto, lottato, vissuto una vita che merita di essere ricordata per sempre. Quello che vedrete al cinema il 14-15-16 gennaio e a Febbraio su @rai1official è un grande atto d’amore nei suoi confronti”.

Il film è stato presentato ieri, 10 gennaio,  alla stampa e ha commosso Loredana Bertè che era  presente  e che nel complimentarsi  con Serena Rossi  le ha detto: “impressionante… sembravi lei…”  

Mia Martini è scomparsa  in circostanze ancora poco chiare il 12 maggio 1995.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...