ASCOLTI TV del 26GEN_: C’E’ POSTA PER TE IMBATTIBILE CON IL 28,6% DI SHARE|AMADEUS ” … il mio lavoro è fare tv, non vincere sempre…


bocci micheliniSu Canale5 Maria De Filippi vince la serata con 5.457.000 spettatori e il 28,6% di share, mentre Amadeus su Rai1,  cala con Ora o Mai più al 15,8% di share radunando esattamente 3.019.000 spettatori.

Ma d’altra parte il conduttore di I Soliti Ignoti… si sente appagato dai risulti che il programma preserale giornaliero gli dà affermando di aver accettato di andare contro Maria De Filippi il sabato sera “…perché il mio lavoro è fare tv, non vincere sempre. Basta che quello che faccio piaccia a me e a un po’ di gente”

A “C’è Posta Per Te” Maria De Filippi ha ospitato: Gerry Scotti, Marco Bocci con Giulia Michelini.

Ospiti di Amadeus nel suo show di Rai1: Ora o mai più Michele ZarrilloRita PavoneDon BackyScialpiAmedeo MinghiFiordalisoI Camaleonti e Marco Ferradini, con i quali i concorrenti hanno duettato su uno dei loro pezzi più famosi  per dimostrare di meritare la vittoria. A vincere la seconda puntata dello show ancora una volta è stata Silvia Salemi “allieva” di Marcella Bella che ha duettato con Don Backy sul bellissimo brano L’immensità.

Redazione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...