#RAI1: A “Domenica In” Ospiti Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, poi Ermal Meta, Raf e Umberto Tozzi, ex Otago e tanti altri ancora..


(none)

Domenica 24 febbraio, in diretta dalle 14 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 24° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone ‘Soldi’, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara. Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri. Torna in studio Gina Lollobrigida. La band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo ‘Solo una canzone’. Interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier. Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi.
Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro successi.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...