AMICI DI MARIA DE FILIPPI: CAMBIANO LE REGOLE, AGLI ESCLUSI VIENE OFFERTA UNA SECONDA OPPORTUNITA’


Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento della prossima edizione

Maria De Filippi cambia le regole ad Amici e offre una nuova opportunità ai ragazzi che non sono riusciti ad accedere al serale.

Come riporta il sito Il Vicolodellenews.it infatti, la conduttrice ha comunicato ai  tre allievi che non sono riusciti a guadagnarsi la maglia verde per il serale: i ballerini Migeul Chavez e Federico Milan e alla cantante Federica Marinari che possono tornare il prossimo anno ripresentandosi ai casting per intraprendere un’altra volta il percorso accademico sin dall’inizio. Inoltre la De Filippi ha specificato i tre allievi potrebbero essere ricontattati qualora si decidesse di aggiungere posti al serale.

Miguel Chavez ballerino

Ha destato commozione l’esclusione dal serale del ballerino  Miguel Chavez a cui è stata attribuitala la  borsa di studio Banca5. Al momento della consegna del premio, in studio sono entrati tutti i professionisti   e molti di loro erano visibilmente commossi. 

Il ballerino era tra gli allievi più apprezzati, in particolare dal coreografo e coach Timor Steffens che  più di tutti si è raccomandato con Miguel perchè si ripresenti nella prossima edizione.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...