ASCOLTI TV: “AMICI IL SERALE” PERDE ANCORA LA SFIDA CONTRO “BALLANDO CON LE STELLE” SU RAI1 CHE SI CONFERMA LEADER DELLA PRIMA SERATA DEL SABATO


Risultati immagini per foto milly e maria  “Ballando con le stelle”  su Rai1  nella sfida a distanza con Amici il Serale su Canale5,  si conferma leader della prima serata del sabato con 4 milioni 40 mila spettatori, pari al 22,7% di share. La trasmissione condotta da Milly Carlucci  vince anche con il segmento “Ballando… tutti in pista”, in access prime time, con 4 milioni 561 mila spettatori e il 20,2% di share. 

Su Canale 5 il talent show di Maria De Filippi  “Amici Il Serale”  ha registrato ieri sera il 21.7% di share: è stato seguito da precisamente 3.939.000 telespettatori; l’eliminato della terza puntata è Jefeo.

Un risultato che penalizza, anche se di poco ma per la seconda volta consecutiva, il più importante show defilippiano che, con la sua regolamentazione contorta e troppo “fluida” che  sembra soddisfare più strategie mediatiche e discografiche che la qualità e il talento, pare abbia stancato il pubblico che forse non crede più nella sua “formula” e nei suoi personaggi.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...