SU #RAI1 “Ballando con le stelle”: Parte domani il Torneo “Ballando con te”


(none)

Sabato 27 aprile alle 20.35 su Rai1, torna l’appuntamento più seguito dal pubblico televisivo: “Ballando con le stelle”. Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli. Il programma, giunto alla quinta puntata, si appresta al giro di boa, portando la competizione ad un livello ancora più alto. Solo i migliori vedranno premiati i loro sforzi, in pista e in sala prove, accedendo di diritto alla puntata successiva. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, quello della splendida Emma D’Aquino.
Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, un duo comico che, attraverso i suoi brani e sketch televisivi, ha raccontato un’epoca: La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda, solo per citare alcuni dei più grandi successi. A Ballando con le stelle scendono in pista Cochi & Renato. I due artisti, che della comicità surreale hanno fatto un marchio di fabbrica, si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla temutissima Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Ma le sorprese non sono finite: infatti, apre i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. Diventa così protagonista la grande passione dei giovani di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli, il regolamento è disponibile su http://www.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.
Questi i personaggi che in questa puntata si contenderanno il gradino più alto del podio: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi e Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma continuano ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio.
Molte saranno le prove da affrontare anche questo sabato, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.
Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, si ricorda che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...