CANALE5: VINCE LA PRIMA EDIZIONE DI “ALL TOGETHER NOW” GREGORIO REGA


all-together-now-vincitore

Si é chiusa la prima edizione di “All Together Now“, il programma musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Davanti al muro “umano” dei 100 giudici alle battute finali sono arrivati in tre Gregorio, Veronica e Luca che si sono esibiti con gli ospiti d’onore: Gregorio ha duettato con Nek, Luca con Ron e Veronica ha duettato con Al Bano e a giochi fatti, eliminato Luca,  il muro ha dovuto scegliere tra Gregorio e Veronica. Ad aggiudicarsi il premio di 50mila euro e quindi la vittoria è stato il partenopeo Gregorio Rega, 32enne della provincia di Napoli che ha conquistato il muro di giudici meritando appieno la vittoria di questa prima edizione di All Together Now.

Tutta la gara è stata seguita da dietro le quinte da un attento Renato Zero che in apertura del programma si è esibito in  un lunghissimo medleyanticipando la tournée che partirà il prossimo novembre.

Per lo show finale, Michelle Hunziker, assolutamente a suo agio nei panni di conduttrice (e non solo) ha organizzato una vera  parata di stelle con Nek, Ron, Albano e Renato Zero come ospiti, offrendo uno spettacolo di alto livello in cui la musica è stata finalmente indiscussa protagonista.

Redazione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...