C.S._Mediaset Extra festeggia Maurizio Costanzo


 

mau

In occasione dell’81° compleanno di Maurizio Costanzomercoledì 28 agostoMediaset Extra festeggia il giornalista e autore con una programmazione ad hoc.

La giornata prende il via in day-time con un meglio di del “Maurizio Costanzo Show”, il talk-show più longevo della tv italiana, seguito dalla puntata-omaggio “I tre tenori”, con Enrico Mentana, nella quale i due intervistano i pionieri del piccolo schermo nostrano, tra cui Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.

La programmazione prosegue con una selezione dei momenti più significativi e divertenti di “Buona domenica”, lo storico contenitore pomeridiano con Costanzo, Fiorello, Paola Barale, Claudio Lippi e Luca Laurenti, e da alcuni episodi delle sitcom cult “Orazio” e “Ovidio”.

In access prime-time è la volta di “Melodrammore – E vissero felici e contenti”, unica pellicola diretta da Costanzo, con Enrico Montesano, Claudio Villa, Nilla Pizzi e Jenny Tamburi.

In prima serata, “Sipario: buon compleanno Maurizio!” ripercorre la lunga, ricca ed eclettica carriera di Costanzo (autore, presentatore, giornalista, sceneggiatore e scrittore di libri e testi musicali) senza tralasciare alcuni momenti della sua vita privata, spesso fianco a fianco di Maria De Filippi.

Redazione 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...