C.S._GEMITAIZ & MADMAN: per la seconda settimana consecutiva l’album “SCATOLA NERA” si conferma al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana!


GEMITAIZ & MADMAN

Per la seconda settimana consecutiva

“SCATOLA NERA”

si conferma al primo posto della

classifica dei dischi più venduti della settimana!

Immagine che contiene persona, uomo, inpiedi

Descrizione generata automaticamente

Tutti i brani dell’album ancora nella classifica singoli!

 

 “SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), il nuovo disco di GEMITAIZ & MADMAN, conferma la sua forza! L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, si conferma alla numero uno della classifica. Inoltre, tutti i brani dell’album sono ancora presenti nella classifica singoli (dati diffusi oggi, venerdì 4 ottobre, da Fimi/GfK Italia)!

Arrivato a cinque anni dall’ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta già oltre 65 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.

“SCATOLA NERA”, disponibile al link http://island.lnk.to/scatolaneraè stato anticipato dal grande successo di “Veleno 7”, brano già certificato platino da Fimi/Gfk Italia, con il quale Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore.

È in rotazione radiofonica “Scatola Nera”, singolo feat. Giorgia, prodotto da Ombra e PK.

Questa la tracklist e le grandi collaborazioni presenti in “SCATOLA NERA”:

FUORI E DENTRO feat. THA SUPREME (Prod. Polezsky, Kang Brulèe)

ESAGONO feat. SALMO (Prod. Mixer T, PK)

KARATE feat. MAHMOOD (Prod. Ombra, Polezsky, Kang Brulèe)

COME ME (Prod. Mixer T, PK)

CALIFORNICATION (Prod. Mixer T, PK)

FIORI feat. MARRACASH, GUÈ PEQUENO (Prod. Mixer T, PK)

¥€$ (Prod. Ombra)

CHE ORE SONO feat. VENERUS (Prod. Ombra)

SCATOLA NERA feat. GIORGIA (Prod. Ombra, PK)

UN’ALTRA NOTTE feat. PRIESTESS (Prod. Ombra, PK)

TUTTO OK (Prod. Orang3)

VELENO 7 (Prod. Mixer T, PK)

Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OUvede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

Nel 2020 GEMITAIZ & MADMAN saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani: il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano! Sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

RADIO 105 è la radio ufficiale delle due date di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti.

I biglietti per i due concerti speciali, organizzati da MAGELLANO CONCERTI in collaborazione con TANTA ROBA LABEL e SHINING PRODUCTION, sono in vendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

facebook.com/Gemitaiz | instagram.com/TheTrueG

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...