CS_Su Canale 5 la finalissima di “Tu si que vales”


Gran Finale per la sesta fortunatissima edizione di “Tu si que Vales” (programma campione di ascolti della stagione tv) che chiude i battenti di stagione con la nona puntata in onda sabato 14 dicembre in prima serata su Canale 5.

Sono 16 i finalisti (se ne conoscono solo 4) che si contendono il premio in palio del valore di 100 mila Euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore è il pubblico sovrano che attraverso tre modalità di voto sceglie il proprio preferito attraverso SMS  al numero 477.000.4; attraverso  l’App Mediaset Play o attraverso  il sito ufficiale http://www.wittytv.it
Oltre al premio per il grande talento immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti (viaggio a Dubai).
Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila Euro in gettoni d’oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli.

In diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a condurre la gara.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.  Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

L’appuntamento con “Tu si que Vales” è per l’autunno 2020.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...