CS_Giovedì 11, ultimo appuntamento con “L’intervista” di Maurizio Costanzo


Quarto e ultimo appuntamento di questa stagione per L’Intervistagiovedì 11 giugno in seconda serata su Canale 5.
 
Dopo Emanuele Filiberto, Luigi Di Maio e Tommaso Paradiso, ospite del talk one to one di Maurizio Costanzo sarà Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia si racconta tra pubblico e privato, senza tralasciare l’attualità. E quindi il coronavirus. “Pare ci sia il rischio di una seconda ondata, la paura oggi è tanta parte della nostra giornata, ma l’Italia non può permettersi un altro lockdown”.
 
Sul suo rapporto con il padre, la Meloni ha detto: “Non sono riuscita a odiare mio padre, ho provato sempre indifferenza per lui. Mi sono rammaricata del fatto di non aver provato una grande emozione per lui, nemmeno quando è morto. Ho rotto i rapporti con lui a 11 anni. A mia madre invece devo tutto, ha cresciuto due figli da sola”.
 
Anche lei è madre di una bambina: Ginevra, che ha tre anni e mezzo. Infine, ha confessato a Costanzo un sogno per il futuro: “Cosa voglio fare da grande? Un mio grande sogno è fare la radio, amo la dimensione della radio, io l’adoro, anche se non credo di avere una voce radiofonica”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...