CS_Martedì 21 Luglio su Canale 5 torna “Lo Show dei Record”


Martedì 21 luglio 2020, Canale 5 ripropone “Lo Show dei Record “, il programma dei primati del Guinness World Records.

Alla guida della trasmissione Gerry Scotti , affiancato da suo figlio Edoardo Scotti , a caccia dei record più stravaganti.

Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci , uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, valutazione e, a volte, un pizzico di follia.

Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri .

Nell’arena de “Lo Show dei Record” è stato scritto anche Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico Tra i record più folli della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostra quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo ilmanto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...