CS_Attualità e intrattenimento a Domenica In con Mara Venier, su Rai1 | Tra gli ospiti Bobby Solo, Edoardo Vianello, Orietta Berti, Ron e Gessica Notaro


(none)

La “Domenica In” di Mara Venier, in onda in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ domenica 6 giugno dalle 14, inizierà come al solito con lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
Continuerà, poi, il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci.
Ron, poi, si esibirà nel suo nuovo singolo ‘Abitante di un corpo celeste’ e Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017.
Antonella Ferrari, infine, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla. 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...