CS_”Temptation Island” su Canale 5 torna l’appuntamento tv più atteso dell’estate


Da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento tv più atteso dell’estate: “Temptation Island“. Voce narrante del docu-reality prodotto da Fascino Pgt è Filippo Bisciglia

Manuela e StefanoValentina e TommasoClaudia e SteJessica AlessandroNatascia e AlessioFloriana e Federico sono le sei coppie pronte ad affrontare il viaggio antropologico di “Temptation Island” e a mettere alla prova i propri sentimenti con il solo scopo di testare l’autenticità della loro storia d’amore. 

Divisi in due villaggi, i fidanzati trascorrono il loro tempo con un gruppo di donne single (Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry) e le fidanzate le loro giornate con un gruppo di uomini single (Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel e Salvatore).

Alla fine del percorso di fronto al defintivo Falò di confronto la coppie sono chiamate a rispondere alla cruciale domande del narratore Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?”. 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...