CS_VASCO ROSSI svela titolo, copertina e data di uscita del nuovo album di inediti!


Vasco Rossi: ”Siamo qui” è il titolo del nuovo album del rocker. Qualche giorno fa il Blasco ha svelato nuovi e importanti dettagli sul suo nuovo disco. Ad oggi avevamo già diversi dettagli su questo progetto. Innanzitutto la data di uscita, il 12 novembre 2021. Quindi il numero di canzoni nella tracklist, dieci tra cui dovrebbe essere sicuramente anche il singolo ”Una canzone d’amore buttata via”, brano premiato con il disco d’oro per le oltre 35.000 unità.

Infine la produzione che è stata curata da Vince Pastano e Celso Valli. Quest ultimo ha curato anche gli arrangiamenti di alcuni dei brani con Vasco Rossi. Il primo singolo estratto dal nuovo album verrà annunciato molto presto. Nel frattempo Vasco ha girato il video in Puglia con protagonista Alice Pagani, star di ”Baby” su Netflix, tra le altre cose, e la regia di Pepsy Romanoff.

Nell’attesa Vasco ha svelato su internet il titolo dell’album, un disco che arriverà a 7 anni da ”Sono innocente”, e che si intitolerà ”Siamo qui”. Questo titolo potrebbe anche essere quello del nuovo singolo visto che, qualche giorno fa, il Blasco ha rivelato che le prime due frasi del brano sono: “Siamo qui, pieni di guai…”. Il rocker ha anche mostrato la copertina del disco che lo vede ritratto in una giornata di sole, sdraiato su una strada provinciale circondata da campi e lo sguardo fisso in camera. (AllMusicItalia)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...