CS_Finalissima a “Ballando con le stelle” per scoprire la coppia vincitrice


Ospiti speciali della serata Alberto Angela e Red Canzian

(none)

Si avvia a conclusione la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”, dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Sabato 18 dicembre, alle 20.35 le coppie in gara scendono in pista per conquistare il trofeo di Ballando con le stelle 2021.
A conquistare la finalissima sono: Arisa – Vito Coppola; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, il duo formato da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è rientrato in gara in fase di ripescaggio. 
Special guests il divulgatore scientifico più amato dalla televisione, Alberto Angela, e un grande volto della canzone italiana, Red Canzian, che presenterà il suo musical “Casanova opera pop”.
Immancabile la presenza dell’amato trio di opinionisti composto dalla nota criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, e la new entry di questa edizione, Alessandra Mussolini, che manterrà acceso il dibattito in studio. I Vip si esibiscono accompagnati dalla musica della Big Band di Paolo Belli e devono affrontare prove a sorpresa per testare il loro livello di preparazione e i progressi nello stile e nella tecnica dei balli eseguiti. Le performance, come sempre, vengono sottoposte all’attento giudizio della giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. A bilanciare i commenti taglienti della giuria tecnica Rossella Erra, la “giurata del popolo”, che può premiare qualche coppia ritenuta in posizione di “svantaggio”. La parola definitiva, però, spetta al pubblico da casa che ha la possibilità di votare le coppie più amate tramite i social: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle. 
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. È un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...