CS_AKA 7EVEN: in attesa degli appuntamenti nei club di ROMA, NAPOLI e MILANO l’artista annuncia oggi 8 date estive che lo porteranno in giro per tutta Italia.


IN ATTESA DEGLI ATTESISSIMI APPUNTAMENTI NEI CLUB DI

ROMA, NAPOLI (2 DATE DI CUI LA 1^ SOLD OUT) E MILANO

AKA 7EVEN 

REGALA ANCORA NUOVE EMOZIONI AI SUOI FAN

E ANNUNCIA 8 DATE ESTIVE 

CHE LO PORTERANNO IN GIRO PER TUTTA ITALIA 

L’attesa per il tour nei club di AKA 7EVEN è sempre più breve e i suoi fan non stanno più nella pelle di vederlo nel corso di AKA 7EVEN live per quattro speciali appuntamenti indoor nei club di Roma, Napoli (2 date, di cui la 1^ sold out) e Milano. 

Ma le sorprese per il pubblico dell’artista non finiscono mai e, dopo aver comunicato i colleghi e amici che saliranno con lui sul palco delle 4 date, annuncia oggi 8 imperdibili date estive che lo porteranno in giro per tutta l’Italia a cantare insieme ai suoi fan! 

Finalmente l’artista, dopo la vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAS, il debutto sul palco dell’Ariston e la recente nomina di cantante italiano preferito ai Nickelodeon KCA 2022, porterà live i brani che ci hanno fatto ballare in questi due anni e presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Come la prima volta(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile ovunque al link https://aka7even.lnk.to/clpv

Finalmente si parte – commenta Aka 7even , non vedo l’ora di potermi esibire live. Solo il pensiero di tante persone che cantano insieme a me mi rende veramente felice e orgoglioso. i preparativi sono agli sgoccioli, ci saranno ballerini, ci sarà una band e io stesso suonerò più strumenti. Ci saranno anche effetti scenografici, con un mood da show americano. Dato che la musica per me è condivisione, per le prime date ho scelto come opening act artisti che provengono dall’esperienza del talent, perché l’idea di poter coronare il sogno di un ragazzo di esibirsi su un palco vero mi rende super felice. Sul palco con me ci saranno inoltre degli ospiti, artisti con cui avrei da sempre voluto collaborare.”

Questi gli appuntamenti indoor e outdoor, prodotti e distribuiti da VIVO Concerti:

3 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA 

opening Urano

ospite BRIGA

5 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI   sold out

opening Gabriele Esposito

ospite LELE BLADE

6 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI 

opening Agon e Yoseba

ospite LDA

9 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO

opening Crytical

ospite MATTEO ROMANO

9 LUGLIO – ALBATROSS – CASTELLANETA MARINA (TA)

live show con dj – ingresso gratuito

19 LUGLIO – RIO BO – GALLIPOLI (LE) 

live show con dj – ingresso gratuito 

5 AGOSTO – FORTEZZA DI MONT’ALFONSO – CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU)

live show con band

9 AGOSTO – PIAZZA XX SETTEMBRE – CIVITANOVA MARCHE (MC)

live show con band – ingresso gratuito

11 AGOSTO – AREA EVENTI VALMONTONE OUTLET – VALMONTONE (RM)

live show con dj – ingresso gratuito

16 AGOSTO – CAMPO SPORTIVO “OSOLAI” – DORGALI (NU)

live show con dj – ingresso gratuito 

17 AGOSTO – CASTELLO DI SANTA SEVERA – SANTA MARINELLA (RM) 

live show con band

23 AGOSTO – FESTIVAL “60 ANNI DELLA COSTA SMERALDA” – PORTO CERVO (SS)

live show con dj – ingresso gratuito

I biglietti per le date del 5 e del 17 agosto saranno disponibili online su www.ticketone.it a partire dalle ore 12:00 di domani, giovedì 26 maggio, e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di martedì 31 maggio. Altre info su www.vivoconcerti.com e www.ticketone.it.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Nell’attesa di vederlo sui palchi italiani, è fuori anche il videoclip diCome la prima volta, diretto da Simone Peluso e visibile al link https://youtu.be/cc3acjgBcvM.

Le giornate si allungano, le strade si riempiono di profumi e le serate si fanno più calde: “Come la prima volta prodotto dallo stesso artista insieme a Max Kleinz (Cosmophonix) – ci trascina in quel mood leggero tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, fino a vedere finalmente l’alba che sta tornando, come se fosse la prima volta. 

Il cantautore ha preso parte non solo alla produzione del brano, ma anche alla registrazione degli strumenti in studio, sottolineando ancora una volta le sue doti da polistrumentista e la lunga formazione di teoria musicale alle sue spalle.

redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...