CS_ Il Rock vivo come non mai con il Concertone de La Repubblica del Rock


Il Rock è più vivo che mai con il Concertone de La Repubblica del Rock
33 rock band sono arrivate da tutta Italia perun 2 Giugno live apolitico e apartitico
La Repubblica del Rock – Il concertone”: per la prima volta il 2 Giugno 2022 è andato in scena ad Andora (SV), in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica. Una giornata animata da musica non stop dalle 10 del mattino fino all’una di notte presso il Parco delle Farfalle di Andora (SV). Un evento patrocinato da Regione Liguria, AFI, FIPI e SIAE con le migliori band dello stivale, per celebrare la Festa della Repubblica Italiana in veste rock.
Un’edizione zero che molto ricorda il concerto del 1° maggio a cui hanno partecipato ben 33 rock band. Unici invece sono il chiaro riferimento al Rock e un posizionamento apolitico nel nome della Repubblica e dell’uguaglianza. L’evento è stato organizzato da Raf Denaro con il comune di Andora, da Mary Tondato di MTmusic, dall’ideatore del marchio Leo Giunta, e da Franco Donato, Direttore FIPI ed ex Presidente AFI.
La conduzione è stata affidata a Gigio D’Ambrosio di Radio RTL 102.5, ad Alex Peroni (Radio 105, Radio Rai, RTL 102.5) e a Leo Giunta, patron anche di Sanremo Rock&Trend festival.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...