NEGRITA IL 24 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “9”- Primo singolo “Il Gioco” in radio dal 27 Febbraio


negrita

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i NEGRITA sono pronti per tornare sulla scena con un nuovo progetto discografico. Prodotto da Fabrizio Barbacci, il nuovo album di inediti si intitola “9” e uscirà il prossimo 24 Marzo per Universal Music Italia.

Registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), il nuovo album contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – (Drigo)”.

9” è anticipato dal singolo “Il Gioco”, in radio e in tutti gli store digitali a partire da Venerdì 27 Febbraio. Oltre al nuovo album, i Negrita stanno per tornare con un nuovo tour che partirà da Firenze il 10 Aprile e toccherà i più importanti palasport italiani.

Tracklist: 1.Il gioco, 2.Poser, 3.Mondo politico, 4.Que será, será, 5.Se sei l’amore, 6.1989, 7.Ritmo umano (Feat. Ted Neeley), 8.Il nostro tempo è adesso, 9.Baby I’m in love, 10.Niente è per caso, 11.L’eutanasia del fine settimana, 12.Vola via con me, 13.Non è colpa tua (feat. Shel Shapiro)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...