Emma: direttore artistico ad Amici14 e fra i suoi interessi la produzione discografica.


emmasan

E dopo l’esperienza di “annunciatrice” al Festival di Sanremo 2015 una sorpresa per i fan di Emma che la rivedranno prestissimo ancora in televisione ma, questa volta, su Canale5  nel ruolo di direttore artistico del talent show  Amici di Maria De Filippi 14ma edizione.  Proprio Emma, terminata la sua inedita esperienza al fianco di Carlo Conti, ha dato la notizia nella penultima conferenza stampa di Sabato: “Tornerò ad Amici in veste di coach. Non ho voluto parlarne per rispetto alla Rai, ma dato che è molto imminente non voglio prendere in giro nessuno e preferisco dire la verità. Avevo già ricevuto una richiesta a settembre da parte di Maria De Filippi – ha aggiunto -. Subito le ho risposto: Non ti azzardare. Ma poi ho ricevuto delle simpatiche pressioni dell’altro coach, che è un artista immenso, uno dei più forti e geniali, quindi potrà imparare molto”. Amici14  partirà ufficialmente dalla  fine di marzo, ma chi affiancherà Emma?  Ieri la cantante salentina dalla sua pagina social ha chiarito meglio il suo ruolo ad Amici e ha anche  rivelato di aver intrapreso una nuova strada: la produzione discografica

Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese.
Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.
Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.
Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.
In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino
Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.

 

 

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...