Domenica In: Ospiti i protagonisti di Tale e Quale Show: Serena Rossi, Valerio Scanu e Alessandro Greco


mjorzuc

A Domenica In ospiti in apertura, alcuni protagonisti del programma che da settimane va per la maggiore Tale e Quale Show  ogni venerdì su Rai1 – la vincitrice della 4a edizizone, Serena Rossi, il secondo classificato Valerio Scanu e la rivelazione (così definita da Paola Perego ndr)  Alessandro Greco  che spiritosamente chiama all’appello “Mister5” ossia Pino Insegno conduttore insieme a Paola Perego di Domenica In ma anche uno  dei protagonisti della 4a edizione dello Show di Carlo Conti, soprannominato Mister5 per essere quasi “abbonato” ad essere valutato 5 dai giurati. Segue una carrellata di alcune imitazioni di ciascun ospite. Quindi parte il filmato di  alcune fra le migliori imitazioni di Serena Rossi, ovviamente l’imitazione con la quale ha vinto, perciò quella di Michael Jakson,  per poi passare alla più riuscita, a nostro parere, imitazione di Anna Tatangelo. Serena Rossi, forse pochi sanno, nasce in una famiglia di artisti dediti alla musica, infatti esordisce nel 2002 come cantante in un musical prima di essere “scritturata” come attrice di Un posto al Sole. Serena si esibisce poi in diretta nella riuscitissima imitazione di Elisa e  in quella di Mariah Carey. Dopo  è la volta di Valerio Scanu le cui imitazioni vengono presentate come “pazzesche” da Paola Perego, e che riteniamo, ci perdoni la davvero “carinissima” conduttrice, sia lui la vera rivelazione dello show –  anche per lui, scorrono i filmati che lo riprendono nelle imitazioni di Anna Oxa e Albano –  mentre in diretta il cantante ripropone una riuscitissima Vanoni e una simpaticissima Orietta Berti che alla fine fa esclamare a Pino Insegnoha una capacità vocale pazzesca”. Bravo anche Alessandro Greco che si esibisce in in diretta nelle imitazioni di Eros Ramazzotti e Claudio Baglioni dopo il passaggio di una clip  sulle sue imitazioni più riuscite di Kekko dei Modà e Zucchero.

Con un tweet il ringraziamento di Paola Perego ai suoi ospiti:

“>

6 comments

  1. Valerio Scanu ha atto una imitazione della Vanoni migliore questa volta e comunque ha ragione Insegno ha una vocalità pazzesca, peccato che si tenda a metterlo in secondo piano, anche per me è lui la rivelazione del programma.

  2. Bellissima ospitata, mi è piaciuto vedere Valerio rilassato e sorridente, si vedeva che si “sentiva in famiglia”!! 😉 Carinissima Paola Perego e spero di rivedere Valerio per proporre e cantare il suo terzo singolo, una perla, PAROLE DI CRISTALLO!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...