Roxy Bar riapre i battenti a partire dal 12 gennaio 2014


Roxy Bar
Roxy Bar la storica trasmissione musicale ideata da Red Ronnie, dopo la pausa festiva riapre i battenti come annuncia lo stesso conduttore per altre 12 puntate a partire dal 12 gennaio ogni domenica dalle 20:30 alle 00.

Link diretto al sito: http://www.roxybar.tv
Scarica l’app gratuita per vederlo anche dal tuo device.

Ospiti della prima puntata:FABRIZIO BOSSO,BOBBY SOLO,FRANCESCO DI BELLA,FRASKA,ROBERTA BRUZZONE,ANDREA MUCCIOLI
GIANNI FANTONI

Trofeo:
DAVIDE VALERI
LUCA BRETTA
VIOLA POLVERE

Ci volesse partecipare in qualità di pubblico in studio, può scrivere a:
pubblico@roxybar.tv
Oppure:
inviare un messaggio privato a Roxy Bar Pubblico:
https://www.facebook.com/roxybar.pubblico

Chi volesse invece proporsi per suonare all’interno del Trofeo Roxy Bar per Emergenti può scrivere a:
emergenti@roxybar.it

[Fonte: Roxy Bar di Red Ronnie]

22 comments

  1. Donne decidiamo in questi giorni di fare la nostra tendenza #ValerioScanualRoxyBar..e per passaparola..ci arriveremo! Si potrebbe già partire da domani…o quando preferite! Per quando esce l’album ..lo vogliamo lì! 😉

  2. #Ely ..grazie carissima! 😀
    Buon sabato a tutti! 😉
    Un grazie di cuore a Red Ronnie..persona seria e di parola..non chè grande professionista! In molti dovrebbero prendere esempio! Un applaussoooooo!
    La pu ha preso il viagra…da 217.ooo di ieri siamo passati a 226 e passa! 😀
    Su twitter siamo a quasi 32 ooo follower più di 9.000 in pochi giorni!
    Se questi numeri hanno davvero una valenza…..cominciate a passare questo ragazzo in radio….perchè ..senza nulla togliere a nessuno…si sta a fa un mazzo così..e noi con luiiiiii!
    Grazie! 😀

  3. Grazie di cuore a Red Ronnie per l’invito a Valerio ! Il ragazzo ha molte cose da raccontare e da far conoscere, la sua voce prima di tutto, emozionante e bellissima,il suo nuovo lavoro, quasi interamente scritto da lui, dove ricerca nuove strade e nuova sonorità, e la sua storia di talento caparbio che non si arrende alle difficoltà e alle regole del mercato e sfida tutti autoproducendosi, a soli 23 anni. Ce n’è da fare una puntata di 3 ore !

  4. Buonasera a tutto il blog, che bellissima notizia eh? Ho sempre stimato tantissimo Red Ronnie sia come persona sia come professionista..ce ne fossero davvero come lui…tra l’altro è anche molto simpatico, accomodante e spontaneo… Anch’io lo ringrazio qui dopo averlo fatto personalmente anche su twitter in tempo reale…Sono davvero strafelice per Valerio…questo ragazzo pian piano, puntando soltanto sul suo talento,si sta facendo largo, senza sgomitare, in un mondo di lupi famelici pronti a sbranarti alla prima occasione… Grande Valerio Scanu, il nostro orgoglio!!!

  5. e poi ci troveremo come le star a bere del whisck al Roxy Bar,…………………………………….si vede che sono felice,ciao a tutto il blog

  6. Veramente contenta dell’invito di Red Ronnie a Valerio,si parlerà di sicuro di musica,è questo che conta,andiamo sul sicuro,senza patemi d’animo per i contenuti.Grazie Red !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...