Notti sul Ghiaccio: debutta oggi su Rai1 lo show condotto da Milly Carlucci


notti

Oggi, Sabato 21 febbraio alle 21,00  debutto su  RaiUno di Notti sul Ghiaccio lo show di Milly Carlucci a cui tocca la pesante eredità di  mantenere alto il prestigio della rete ammiraglia dopo gli ascolti trionfali del Sanremo targato Carlo Conti.

Al  fianco di Milly Carlucci, in giuria, il volto popolare di  Simona Ventura,  in veste di “esperta di talent ma anche di pattinaggio, perché all’inizio della sua carriera faceva reportage su questo sport”, poi  Marco Liorni giornalista e attualmente conduttore di La Vita in Diretta, e ancora Gabriella Pession,la giurata tecnica con un trascorso di  pattinatrice prima di intraprendere la carriera di attrice. Selvaggia Lucarelli è la voce del web. Enzo Miccio da buon esperto giudicherà “l’eleganza”.

Raiuno, come sottolineato in conferenza stampa dal direttore Giancarlo Leone, viaggia attualmente  al 21% di ascolto medio, con punti di forza l’intrattenimento e la fiction”. Ospiti della prima puntata: Martina Stoessel e Carolina Kostner.

In pista, sui pattini e pronti a dare prova delle abilità raggiunte, anche i concorrenti della gara: Clara Alonso, Giulio Base, Giorgio Borghetti, Niccolò Centioni, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Emanuele Filiberto, Chiara Mastalli, Giorgio Rocca e Stefano Sala Valeria Marini, e Valeria Marini in una inedita veste di pattinatrice che confessa: “Sono felicissima di partecipare a questo bellissimo programma. Non avevo mai pattinato, ho detto a Milly che lo sapevo fare ma non era vero”.

Sull’altro fronte su Canale5 riprende C’è Posta per Te di Maria De Filippi incontrastata, per ora, regina dell’auditel, che nella puntata di sabato ospiterà  direttamente da Hollywood, il  Premio Oscar Matthew McConaughey, e Luciana Littizzetto la cui posta coinvolgerà la regina di Pomeriggio5 Barbara d’Urso, che ignara di tutto scoprirà una volta seduta davanti alla busta che la mittente è la Littizzetto, inevitabili esilaranti sketch comici che coinvolgeranno anche la De Filippi.

Rete ammiraglia o Biscione? Chi la spunterà nella “battaglia” degli ascolti? Stiamo a vedere….

One comment

  1. Grande calcio internazionale nel weekend di Fox Sports: Sabato 21 febbraio alle ore 18:30
    Manchester City-Newcastle con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli; domenica 22 febbraio alle ore 17:15 Southampton-Liverpool, con il commento tecnico di Paolo Di Canio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...