Notti sul Ghiaccio Federica Sciarelli “pattinatrice per una notte” sabato 28 febbraio su Rai1


federica-sciarelli-ospite-di-notti-sul-ghiaccio-nella-prossima-puntataOspite di Milly Carlucci nel suo programma Notti sul ghiaccio sabato 28 febbraio in qualità di “pattinatrice per una notte”: Federica Sciarelli. La partecipazione della conduttrice di Chi l’ha Visto nelle vesti di “pattinatrice per una notte”era stata preannunciata la settimana scorsa, tuttavia l’invito di Milly è arrivato in diretta nel corso del programma  mercoledì sera su Rai3.

“Abbiamo una telefonata particolare questa sera eh, che un po’ scioccherà i telespettatori di Chi l’ha visto?, anticipa la Sciarelli, ma sollevata la cornetta dall’altra parte del “filo” la voce squillante di  Milly Carlucci che tuona:

Buonasera Federica, sono Milly Carlucci. Un saluto al pubblico e grazie di avermi accettato via telefono nel tuo programma. Io sono una fan di Chi l’ha visto? e una tua fan, un’ammiratrice, veramente, perché sei una persona di grande professionalità, grande intelligenza. Sei una wonder woman, veramente. Ma aldilà di questo, io so anche che tu sei una grande sportiva, un’appassionata sul serio dello sport, per tutti i suoi valori e per quello che rappresenta. E so che sei una pattinatrice. E allora io vorrei invitarti sabato sera a Notti sul Ghiaccio perché so che tu sei la donna giusta, per dimostrare che lo sport, il senso dell’atletismo, la passione, si possono avere sempre, qualunque sia il lavoro che uno faccia, qualunque sia il tipo di vita che ha”.

La Sciarelli, ha confermato sportivamente  la sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio, ma ad una condizione: “Se vado a finire con il sedere per terra per i nostri telespettatori tu manda le telecamere da un’altra parte, promesso?” e poi ha aggiunto :“Una risata ogni tanto anche io ve la devo far fare – spiega Federica Sciarelli al pubblico – Mi dicono sempre che non rido mai: che cosa c’ho da ridere con il programma che faccio?.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...