Valerio Scanu – “I fan sono la mia forza più grande” – Appuntamenti


VS1

Senza i miei fans io non avrei potuto far nulla, in realtà sono loro la mia forza più grande ed è per loro che ho deciso di autoprodurmi perché sentivo di non ricambiare il loro affetto nel modo giusto. Volevo renderli orgogliosi di me. Non ci sono barriere tra me ed il mio pubblico, ci regaliamo reciprocamente emozioni forti ma soprattutto vere

E… complimenti a Valerio Scanu che non soddisfatto della gestione della sua casa discografica ha coraggiosamente  optato alla fine per un’autoproduzione  per meglio soddisfare le esigenze sue e quelle dei suoi numerosi fan a cui è  fortemente legato e, per sua stessa ammissione, suo punto di forza. Che fosse “diverso” rispetto ad altri/e della sua generazione, si era avuta avvisaglia fin dalla sua partecipazione ad Amici8, determinato e caparbio, diffidente quanto basta, ma con idee abbastanza chiare per un giovane della sua età,  non si è  mai lasciato piegare né tanto meno abbattere dalle avversità e dalle difficoltà che spesso ha dovuto affrontare, forse perchè troppo schietto  per  il mondo  spietato in cui ha deciso di muoversi, che non fa sconti, sia che si tratti di adulti che di poco più che adolescenti, eccezion fatta per chi riesce ad entrare nella “manica” giusta di coloro che monopolizzano un “sistema” fatto di clientela e compromessi a tutela degli interessi dello showbiz da cui si traggono vantaggi schiacciando spesso le belle speranze di giovani talenti.

Ma Valerio Scanu non ha basato la sua passione per la musica  sulle” belle speranze”, ma su basi di concretezza e per questo ha deciso di  camminare da solo e, per questo, ha deciso di autoprodursi con la sua etichetta NatyLoveYou.  L’11 Giugno, in occasione dell’uscita del suo primo disco autoprodotto, ha incontrato i suoi fans alla libereria Notebook Auditorium Parco della Musica a Roma, e ha presentato il “Valerio Scanu Live in Roma”

VS

un prezioso cofanetto che immortala il suo primo concerto di Natale del 17 dicembre scorso all’Auditorium Parco della Musica a Roma,  esperienza dal successo strepitoso che, come inaspettatamente comunicato dall’artista,  ripeterà anche quest’anno ed esattamente il 15 Dicembre prossimo, sempre all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli. La sorpresa è stata doppia, poi, quando Valerio ha annunciato ai fan  l’apertura immediata della prevendita dei biglietti per il  “Valerio Scanu It’s Christmas Day“,  in… loco.

Ricordo gli appuntamenti di Valerio Scanu, per adesso:

* 16 giugno alle ore 20.00, ospite del Moda Trap Art Positano 2013, con lui sul palco Stefano Profazi (chitarra).

* 29 Giugno  alle ore 21.00  concerto al Rainbow MagiclandValmontoneRoma
Questo Evento segnerà la data zero e l’inizio del Tour Estivo 2013 (Si ricorda di inserire il nome del cantante sul biglietto al momento dell’acquisto).

* 05 Luglio 2013 alle ore 21.00– Ospite a “Una stella sta nascendo” – Cineteatro  Bronte (CT). Attenzione: Per l’evento sono stati riservati 100 posti per tutti i suoi fans, che vorranno assistere allo spettacolo. Per partecipare è necessario inviare una mail, dalle 10:00 del 16 alle ore 10:00 del 30 Giugno, al seguente indirizzo: staff.armatascanu@gmail.com

* 26 luglio 2013 ore 22.00 – “Live In Acustico” a Capizzi (Messina) in piazza San Giacomo.
Per Pullman Catania Messina Capizzi e ritorno: a questa pagina.

* 9 agosto 2013 ore 21.30 – “Ospite In Acustico” con Stefano Profazi (che lo accompagna alla chitarra) a Statte (TA) in occasione del Memorial Franco D’Andrea, in piazza Ponte Nuovo.

* 12 Agosto 2013 ore 22.00 – Live In Acustico – Piazza Umberto I – La Maddalena.

* 17 Agosto a Militello Catania ? …(data ancora da ufficializzare)

* 31 agosto 2013 ore 21.00: ospite del Radio Italia anni 60 Live tour a Borgo San Martino di Cerveteri (RM), nell’omonima piazza.

* 15 Dicembre 2013 –   Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli– Roma
acquisto biglietti: listicket.it.

120 comments

  1. il direttore del giornale in pag uff ……………

    Sergio Raffo attendo con ansia il “pezzo” per il secondo numero di “è donna”…

    circa un’ora fa · 14

    Sergio Raffo ne “leggerete” delle belle!!!

  2. Valerio Scanu Ma perchè pensare che Valerio in questa rubrica attaccherà e/o si vendicherà di come è stato spesse volte trattato lui? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te -Staff-

  3. Valerio Scanu · Piace a 207.906 persone

    33 minuti fa ·

    È più importante la libertà di esprimere le proprie emozioni ed essere se stessi o essere ghettizzati in un mondo altrui che nn ti appartiene??? Ascoltare la tua voce o i cori di chi spara sentenze e ti dice come dovresti essere o come vorrebbero che tu fossi??? Freedom forEVER!!!
    Valerio
    buona serata a tutte ………………..

  4. @Star quelle serpi non contente di tutto quello che hanno combinato hanno messo gli stamp dei commenti fatti su jurman nella sua pagina trovo questa cosa assurda.

  5. Ho letto…qui c’è poco da scherzare…siamo al limite della patologia…
    Valerio si deve tutelare, @Star ti devi tutelare.Questi spiano,scrutano,tramano…veramente preoccupante…c’è stalkeraggio selvaggio…

      1. Starr, ahahahhaha ho visto ora… mamma mia pericolose/I e dire poco…per carità!!Comunque quel commento li è molto illuminante, farà bene a molti leggerlo e chissà chissà……………………… 😉 🙂 ariciaoooooooo fra un po devo mollare il pc al figliolo…esami in corso, ho letto che ci sono altri maturandi in questo blog ;)notte prima degli esami , un in bocca al lupo a tutti i ragazzi!!! :)))))))))

      2. @ Star cara,infatti si sono tirati la “zappa sui piedi”….pare una SETTA…che pena e tanto disgustò….😁meno male che il maestro è intelligente…capirà di essere stato “pilotato” da questa “melma”!!😉

    1. Buongiorno a tutte!

      Letto tutto….sono senza parole

      @ Francy ciao! Si,anche per mio figlio grande ansia da ” Notte prima degli esami “, anzi ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tuo figlio a quello di @ Eli e al nipote di @ Fede….e al mio naturalmente, che tutto possa andare per il meglio

  6. Buongiorno…la pazzia regna sovrana! E il caldo slatentizza tutte le manie! Aiuto! Come faremo con chi è fuori di testa tutto l’anno??? Polizia postale,subito.C’è chi minaccia a destra e a manca di farla intervenire…stessero attenti che magari lo mettiamo noi in pratica questo consiglio…d’altronde ci insegnano che bisogna seguire i buoni consigli,se no …botte! Vero Scanu cattivone che non fai quello che ti dicono????
    C’è chi non sta affatto bene,no,no
    Mi ci metto in mezzo pure io,va bene???? Mi raccomando leggete con attenzionete se no poi fraintendete.
    Buongiorno BLOG…e siamo appena al 18 giugno ahahahahahah
    IN BOCCA al LUPO a tutti i maturandi ed uno speciale ai figli delle mamme che scrivono qui BACBACBACIBACIBACI

    1. ciao Pax grazie mille …………….non sei felice? sei stata “nominata ” niente di meno che nella pag dei talenti , quale onore ……….per carita’ ………..ah ah ah

  7. Buongiorno blog,un enorme in bocca al lupo a tutti maturandi,e in modo particolare ai figli ,nipoti ,delle frequentatrici di questo blog.In C lo alla balena

  8. Apro e chiudo una brevissima parentesi su sermoni,segnalazioni e via dicendo delle ultime ore,ma come sono bravi questi miseri esserini striscianti il cui veleno diventa ogni giorno più mortale,si premuniscono di segnalare quanto scritto,in questo blog,perchè visto come li trattiamo ogni volta che qualcuno di loro si palesa in questa sede,e sapendo che il blog (@Star correggimi se sbaglio)è molto seguito,quello che stanno facendo ha solo un nome e si chiama vendetta,dispiace che Jurman ci sia caduto con tutte le scarpe come si suol dire.Loro che tanto si preoccupano di quello che viene detto di Jurman,tra l’altro frutto di una riflessione fatta in seguito a uno scritto del suddetto,cosa dovrebbe dire allora Valerio di tutto il fango che queste persone hanno buttato e continuano a buttare su di lui questi stessi soggetti che ora vogliono erigersi a paladini della giustizia quali non sono.morale della favola hanno fatto l’ennessima figura di me da,dalla quale è rimasto sporcato Jurman stesso,perchè ha voluto dar credito a questi saccenti individui peccando forse di buona fede,e non sapendo tutto il marcio che essi nascondono.Valerio continua a ricevere insulti ormai da quattro anni a questa parte,in programmi televisivi da personaggi noti,sul Web in blog molto seguiti,e anche sulla carta stampata,questi comportamenti fatti da persone conosciute hanno leso quella che è la sua persona e il suo essere artista,eppure io non ho visto comparire sermoni scritti da Valerio da nessuna parte.Jurman invece si risente di poche frasi scritte su un blog tra persone che stanno esprimendo un’opinione personale,in una conversazione e che di certo non può scalfire lui nè come persona nè come artista.,Essendo quelle frasi che gli sono state riportate,scritte su un blog pubblico perchè non ha chiesto spiegazioni al blog stesso,invece di tirare in ballo Valerio che nella cosa non centrava assolutamente nulla.I succo del discorso si riduce al fatto che Valerio non sia intervenuto in sua difesa perchè chi aveva espresso determinati pareri è sua fan,ma in tutti questi anni perchè Luca Jurman,non è mai intervenuto quando i suoi di fan che sono gli stessi che oggi gli riportano quanto leggono sul blog,scrvevano e scrivono baggianate di ogni tipo sul conto di Valerio.Lui adulto non ha mosso un dito nei confronti di Valerio richiamando all’ordine i suoi fan,però pretendeva che un ragazzo che sicuramente non era neppure a conoscenza di determinati scritti,doveva intervenire in sua difesa,ma è proprio vero che il mondo va al contrario.
    P.S visto che ci leggete e amate tanto segnalare gli scritti di questo blog,potete se volete segnalare riportare questo di sritto lo avrei fatto io stessa ma ho un problema con facebook e non riesco a commentare.

  9. MARò…mi sembra una telenovelas! 😉
    E che cappero ..ma io dico….ammesso e concesso che alcuni fans avrebbero esternato delle loro opinioni personali …riguardanti il “maestro”…da che mondo è mondo ..non si può avere la presunzione di piacere a tutti!
    Quindi…propongo al nostro nullafacente e cattivissimo Scanu..da oggi di vagliare minuziosamente tutto ciò che scriviamo…ed esterniamo!Qualora dovessimo essere pesanti …aggressive o insultare diffamare o quant’altro …ci denuncia e ci mette il veto di non partecipare più ai suoi concerti! Così…impariamoooooooooooooooooooo! 😉

  10. Mi spiace ma io provo in tutto questo delusione da parte di una persona matura e saggia che dice di avere a cuore l’arte e la musica! Che ..per un semplice mi è stato riferito….stanno sollevando un polverone che non si vede da qua a l’angolo! Ma un pò di sana autostima no..è????? Viva la musica e viva la vita e viva le persone intellettualmente e umanamente vere…il resto noia mortale! 😉

  11. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi che oggi conseguono l’esame per la maturità…in culo alla balenaaaaa! 😉 😀

      1. all’ora stanotte ansia a pallaaaaaaa! 😉
        I mie promossi ,terza media e terzo superiore! 😀

  12. per finirla …………….cominciasse il sig.re Jurman a spiegarmi il suo comportamento alla finale di amici perché non si e’ alzato perché non ha detto niente sul trattamento contro Valerio (lo ha fatto persino zanfo nelle interviste post finale ) lui no, perché ?pretende che Valerio racconti ma che raccontasse lui come si e’ arrivati a quello schifo perche’ non lo fa ? comunque aveva vinto una sua alunna e il suo ego era appagato prima e secondo suoi alunni vuoi mettere ……………..io sono str………….ma a me il comportamento di jurman mi sa tanto di vendetta (come le ex) per la mancanza di collaborazione posso sbagliarmi ma……………ci cadi una due ma la terza ……………e con questo capitolo jurman per me chiuso (forse )

  13. Jurman è un permaloso e per loro è stato un giochetto farlo cadere nella trappola, Credo comunque che certi personaggi debbano essere perseguiti penalmente.. più Valerio cerca di rialzare la testa e più diventano pericolosi….

    a tutti i maturandi in bocca al lupo per gli esami.
    Un abbraccio a tutte…….

  14. Grazie, ragazze!sì, mio nipote deve affrontare la maturità in un istituto tecnico commerciale, gli ho detto, per rincuorarlo, che ormai quello che è in ballo è in ballo, punto e basta e chi ha studiato con costanza e applicazione non ha nulla da temere, si troveranno in difficoltà, semmai, gli svogliati, i fannulloni, quelli che si sono ritrovati in quinta superiore a furia di calci nel c…. (oh, caspita, mi sembra di parlare di “Amici”).

    Fate tutti gli scongiuri e qualche gesto scaramantico, ragazzi/e, perchè domani è il vostro giorno!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...