Day: Maggio 3, 2021

CS_MARCO MASINI: domenica 9 maggio in LIVE STREAMING con uno speciale concerto acustico dal Teatro della Pergola di FIRENZE. Biglietti disponibili in prevendita.


MARCO MASINI

DOMENICA 9 MAGGIO

in LIVE STREAMING

uno speciale concerto acustico

dal Teatro della Pergola di FIRENZE

Biglietti già disponibili in prevendita

Domenica 9 maggio alle ore 21.00 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, MARCO MASINI si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico. I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it.

Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana (www.teatrodellapergola.com), sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati alle percussioni e Cesare Chiodo alla chitarra e basso.

Il concerto, visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com, sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

«Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini – È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!».

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.

Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Redazione

CS_IL VOLO: posticipate al 2022 le date del tour “10 Years – Live”


IL VOLO

Posticipate al 2022 le date del tour  

10 Years – Live

Friends & Partners comunica che, alla luce delle vigenti norme, l’intero tour de IL VOLO “10 Years – Live” previsto nel 2021 è posticipato al 2022.

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

Queste le prime date confermate per il 2022:

3 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero del 29 agosto 2021 all’Arena di Verona)

4 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero 30 agosto 2021 all’Arena di Verona)

Entro il 15 maggio 2021 verranno comunicate le nuove date di recupero relative ai seguenti concerti:

4 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina

5 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina

16 ottobre 2021 al Pala Alpitour di Torino

20 ottobre 2021 al Palazzo dello Sport di Roma

23 ottobre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it    

Redazione

CS_COLDPLAY ”Higher Power” è il titolo del loro nuovo singolo, in uscita il 7 maggio


”Higher Power” è il titolo del nuovo singolo dei Coldplay, in uscita il 7 maggio su etichetta Parlophone / Atlantic. I Coldplay hanno scritto su Twitter: “Higher Power è una canzone creata su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all’inizio del 2020. È stata prodotta da Max Martin che è una vera meraviglia dell’universo. Esce il 7 maggio. Love c, g, w & j” L’annuncio conferma le voci dei fan che hanno iniziato a circolare la scorsa settimana, quando misteriosi cartelloni pubblicitari in giro per il mondo puntavano ad un altrettanto misterioso sito chiamato alienradio.fm. I fan sono riusciti a decifrare i simboli e scoprire il titolo del brano e la data di pubblicazione.

Redazione

CS_Su Rai1 dal 3 maggio “Chiamami ancora amore”|Tre prime serate con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi


(none)

Una storia che racconta la discesa agli inferi di una coppia che, dopo anni di passione, rispetto e amore, si ritrova alla resa dei conti con un matrimonio che non funziona più.  
Due mondi così diversi che un tempo apparivano complementari, divengono giorno dopo giorno, anno dopo anno, sempre più distanti fino a diventare decisamente incompatibili.  Ma come può un grande amore trasformarsi in un sentimento che rasenta l’odio e il disprezzo? E come gestire tutta l’acredine sgorgata nel rapporto con i figli, spettatori inconsapevoli della disgregazione famigliare come degli affetti fondanti per la crescita di ognuno? 
Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, con Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Una serie in tre prime serate, creata da Giacomo Bendotti, in prima visione su Rai1 da lunedì 3 maggio. 
Un viaggio nel “mistero” dei sentimenti e nelle difficoltà di una coppia che scoppia. Dinamiche genitoriali distorte dalle incomprensioni e dalle cieche rappresaglie di chi non è riuscito a mantenere viva la fiamma della comprensione e del rispetto reciproco. La trasformazione di  quello che era un grande amore in una guerra famigliare fatta di ripicche e fendenti al cuore.  

Redazione