I MODA’ oggi in concerto su Canale5 ore 21,10.


moda

Oggi, sabato 6 settembre su Canale5 a partire dalle ore 21,10 verrà trasmesso il concerto-evento  dei Modà  nella tappa del loro Tour  intitolato “Gioia Live “a San Siro il 19 Luglio scorso. Oltre 30mila spettatori e tanti ospiti .I Modà capitanati da Kekko sono una realtà del panorama musicale in cui  musica e parole si sposano. Partiti in sordina, forse anche inizialmente sottovalutati sono esplosi  in poco tempo con un successo tipicizzato da fatica, umiltà, competenza musicale e talento, che ha varcato anche i confini nazionali ottenendo riscontri positivi.

Protagonisti assoluti del loro successo Kekko e compagni, hanno scelto direttamente le scene da inserire nel montaggio del concerto che andrà in onda stasera su Canale5, non un semplice concerto ma un concentrato  della loro storia musicale dalle origini ad oggi, raccontata attraverso i brani hanno portato al successo come Gioia, Arriverà, Tappeto di fragole, Se si potesse non morire, Non è mai abbastanza, Urlo e non mi senti, Sono già solo, Favola, Ti amo veramente.


Tra gli ospiti con cui  hanno dato vita a dei duetti strepitosi. Francesco Renga con Almeno un po’, i Tazenda con Cuore e vento ultimo singolo rilasciato e attualmente in rotazione in radio, con cui i Modà hanno voluto omaggiare la Sardegna e il suo popolo,  i Dear Jack, la band capitanata da Alessio Bernabei che  sta spopolando fra i giovanissimi e a cui i Modà hanno riservato l’onore di aprire i loro concerti e Bianca Atzei in La paura che ho di perderti.

 

Lascia un commento