Marco Mengoni batte sua maestà “The king of Pop” Michael Jackson a MTV Summer Clash 2014 .


marco mengoni

E’ Marco Mengoni il vincitore di MTV Summer Clash 2014, la sfida che il Sito Ufficiale di MTV ha lanciato il 3 luglio scorso.

Il suo Esercito dopo battaglie estenuanti a suon di voti online e visualizzazioni del videoclip di LaValle dei Re, ultimo  estratto dal fortunatissimo album#Prontoacorrere, doppio platino e  da oltre 70 settimane in classifica Fimi/GFK, con il quale il cantante di Ronciglione era in sfida,  è riuscito a portarlo  in vetta dopo aver battuto una concorrenza di feroci fandom a supporto di “teoricamente”  imbattibili concorrenti:  Alessandra Amoroso, Michael Jackson & Justin Timberlake e Katy Perry incoronandolo Re dell’estate 2014 col 68,6% di preferenze, battendo il mitico  Michael Jackson già soprannominato The king of Pop per essere stato l’artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti e che con la sua popolarità ha fortemente influito sul successo dell’allora nascente rete musicale di MTV .

2 comments

  1. ha vinto solo perchè michael è morto, se fosse stato vivo e avesse partecipato alla gara non credo proprio ke marco avesse vinto con tanta facilità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...