05/10/2015 – 23:30 – RAI2: SORCI VERDI Al via il nuovo programma con J-A – Maria De Filippi “vittima” della prima puntata


jaxJ-AX, irrompe nella seconda serata di Rai 2. Lo fa – da lunedì 5 ottobre, alle 23.30 – con “Sorci Verdi”, l’irriverente sketch comedy che lo vede nell’inedito ruolo di conduttore all’americana, che scherza sul filo dell’ironia e propone filmati da navigato YouTuber, destreggiandosi fra esibizioni canore, satira politica e di costume, interviste ai “vip”.

Cinque appuntamenti settimanali in cui J-AX sarà affiancato sul palco, allestito negli studi del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano, dal giovane attore Augusto Pedari.
Alla realizzazione delle interviste ai vip, inoltre, collaborano tre “sorci verdi”: Ascia, Brambo e Pezza. Vittima della prima puntata, Maria De Filippi, che mostrerà le sue doti canore interpretando “Maria Salvador”, il tormentone estivo di J-AX e non solo. Queste le parole di  J-Ax. “E’ stato difficile averla, vi stupirà con dichiarazioni mai sentite e impugnerà il microfono per una esibizione canora”, ha anticipato aTgCom24 il celebre rapper, per poi aggiungere: “Quelle di Maria sono dichiarazioni inedite che faranno parlare molto ma non voglio spoilerare, sono sicuro che riempiranno le pagine dei giornali. Sarà un inizio punk, Maria è venuta senza avere il permesso scritto da Mediaset”.
Una resident band, capitanata da Paolo Jannacci, improvvisa la colonna sonora della serata, mentre le numerose minifiction che costellano le puntate sono realizzate all’insegna del “politically incorrect” e fotografano impietosamente le mode e le tendenze che dilagano nel web, nei canali televisivi e nella vita quotidiana.
“Sorci Verdi” è un programma di J AX e di Matteo Corradini, Matteo Lenardon, Virginia Ricci e Laura Tonini. Consulenza artistica di Luca Aleotti. La regia è di Gaetano Morbioli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...