Oggi sabato 13 dicembre 2014, alle 16.15, su Canale 5, a Verissimo, Silvia Toffanin nel suo salotto ospiterà Selu Nieto, l’attore che impersona Hipoolito in Segreto, Claudio Lippi la cui ospitata si presume sia in replica a quanto detto da Valerio Scanu nell’ospitata di sabato scorso in risposta alle pesanti affermazioni che il “giudice di Tale e Quale Show”rilasciò su di lui,consigliandogli una brava psicoterapeuta considerata la sua litigiosità spesso gratuita. L’intervista fu riportata da uno dei più autorevoli blog della rete un paio d’ore prima dell’andata in onda della finale di Tale e Quale Show del 28 novembre a cui il cantante partecipava. Umanamente esecrabili le considerazioni di Lippi per frangente e tempismo e poichè smentite per contro dalle attestazioni di stima raccolte dal cantante fra gli addetti ai lavori e gli stessi compagni di avventura all’interno del programma comprovati da vari selfie e interviste, forse strumentali ad un certo fine e sicuramente inopportune. La risposta del cantante all’interno del link:
Questi gli altri ospiti di Verissimo : il vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Moreno, il rapper Moreno, il l’attore, sceneggiatore, produttore cinematografico ed ex-nuotatore Bud Spencer, il bassista, cantante e compositore Red Canzian, la scrittrice inglese Sophie Kinsella e la conduttrice televisiva, Patrizia Rossetti. E ancora, l’attrice Simona Borioni, che parlerà della fine della sua storia d’amore con Rosalinda Celentano e la storia di coraggio di Rosaria Aprea.
Lo voglio proprio sentire, comunque a TeQ non mi è’ piaciuto per niente.
Spero proprio che Valerio si lasci scivolare le critiche velenose, mi sa che Lippi è incazz…..con il mondo!!! 😉
Lippi dovrebbe andare in pensione, non si capisce nemmeno se ci è o ci fa, a momenti sembra un ebete in fase avanzata fase di demenza senile.
Spero che il “decrepito” Lippi abbia il buon gusto,almeno per questa volta di stare MUTO per quanto riguarda Valerio Scanu😁ne ha “sparlato” fin troppo e si dovrebbe soltanto vergognare vista la sua “veneranda” età#Ridicolo😂😂😂👎🚽
Lippi almeno è giustificato dall’età per il rincoglionimento, ma la Toffa? è proprio scema antipatica e rincoglionita di suo.
Niente da fare la scemotta non l’ho mai digerita, ho sempre trovato che stia dove stia grazie al fatto di essere andata col PierSilvio, non sa condurre, è antipatica e superficiale, non sa parlare e quel poco che dice tradisce il vuoto del suo cervello.