Emma si racconta su “Sette” in edicola venerdì 14 agosto.


emmaIn edicola su Sette  Emma Marrone in forma smagliante  si mette a nudo in una intervista, talent, carriera,  privato, passioni, forma fisica  e sogno nel cassetto, ecco cosa racconta:

“La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va. Io dico che arriverà il momento in cui sostituiranno le case discografiche”. Racconta che sta imparando a suonare il pianoforte e svela la sua passione per la filosofia: “Il mio preferito era Schopenhauer, con il suo modo malinconico ma anche razionale di vedere la vita. Ogni tanto me lo vado anche a rileggere”. Sulla sua vita privata e sulla sua storia d’amore con Fabio Borriello, taglia corto: “Ora basta con il gossip, anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me”.

E a proposito della sua forma fisica su cui il gossip spesso indugia in questa “bollente estate” dice: “Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”. Infine svela il suo sogno. Dopo  duetti illustri, da Pino Daniele a Loredana Berté, da Laura Pausini a Rufus Wainwright, dice: “Adesso ci starebbe bene Vasco”.

11 dischi di platino, tutti i tour sold-out, il nuovo singolo Occhi profondi  in poco più di un mese ha superato sette milioni di visualizzazioni.

by Ponyo

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...