JOE: “IL GRIDO” IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 30 OTTOBRE. LUNEDI’ 26 OTTOBRE OSPITE DI RED RONNIE A BARONE ROSSO.


JOE  

IL GRIDO

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 30 OTTOBRE

ul

presenta

DALL’ALBUM “TRA I MIEI COLORI” 

NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI E ON LINE

LUNEDI’ 26 OTTOBRE OSPITE DI RED RONNIE

Dopo i buon riscontri ottenuti con Scivola e Amami per Sempre, per il giovane cantautore romano JOE arriva il nuovo singolo “IL GRIDO”, in radio dal 30 ottobre, un altro inedito tratto dall’album TRA I MIEI COLORI (Ultratempo/Self) disponibile nei  negozi di dischi e on line.

Questo il link per acquistarlo su iTunes: https://itun.es/it/_Fla7

Lunedì 26 ottobre JOE torna ospite di Red Ronnie a #BaroneRosso, per raccontare il suo progetto, nato qualche tempo fa proprio in occasione del trofeo Roxy Bar. Si esibirà in acustico, accompagnato dal suo chitarrista Pino Bitetti, per proporre alcuni brani del disco.

Lo annuncia dai suoi social network ufficiali, dove da qualche giorno JOE si diverte anche a regalare ai suoi fan immagini e video inediti di esibizioni acustiche al pianoforte.

Tra i Miei Colori, disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming,  è un lavoro di ispirazione pop ma che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui l’artista è particolarmente legato. Contiene una decina di canzoni interamente scritte da lui, che si presenta così nella duplice veste di autore e interprete. Il giovane artista ci diletta con le atmosfere melodiche ed intimiste di un’elegante e ispirata canzone d’autore. Una miscela in cui ogni suono trova il suo spazio perfetto all’interno di un vasto spettro di colori. Joe catapulta l’ascoltatore in un’atmosfera intima ed emozionale, a tratti malinconica. Dalla prima all’ultima traccia, è un disco coinvolgente che, seppur giovane, rivela le capacità dell’artista e della sua arte compositiva.

La tracklist:  1. Il Grido, 2. Paura del Buio, 3. Scivola, 4. Ho imparato, 5. Amami Per Sempre, 6. Ci Sei, 7. Sai, 8. Per Te, 9. We’ve Found Love, 10 . Vado Via (live version)

JOE ha 24 anni, vive a Roma e fa l’interprete (parla inglese, spagnolo, francese, portoghese). La musica entra nella sua vita molto presto. All’amore per il canto affianca presto quello per il ballo (classico e moderno, hip hop). Nell’ultimo anno, si è dedicato a girare l’Italia con la sua band, partecipando con successo anche a Cantagiro, trofeo RoxyBar, Area Sanremo ed altri festival e contest. Proprio live sono nati i suoi primi brani, nei quali racchiude le storie e le sfide della vita, raccontandole con un intenso mix di melodia, tipica di un’ispirata canzone d’autore, e un sound rock coinvolgente, sulle quali emerge la sua particolare vocalità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...