Emma Marrone, quest’anno, prenderà il posto di Laura Pausini, come madrina dell’amore per la festa degli innamorati, ovvero San Valentino 2018. La cantante lanciata da Maria De Filippi è stata scelta da Baci Perugina per firmare i “cartigli” all’interno dei cioccolatini. Emma regalerà quindi a tutti gli innamorati 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle tra cui Amami, Calore, Resta ancora un pò e ovviamente il nuovo singolo L’Isola che è stato scelto come leitmotiv del San Valentino di Baci Perugina e che accompagnerà varie iniziative. Non solo, Quest’anno Emmafirmerà pure la limited edition delle uova di Pasqua.
Emma Marrone ha dichiarato: «La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere». «È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me»
Prima di Emma e Laura Pausini anche Fedez e Tiziano Ferro hanno interpretato per il noto marchio di cioccolato una versione del tutto inedita di Cupido.
Redazione