Valerio Scanu al “Premio internazionale Liberi di Crescere” contro la pedofilia.


premio internazionale caramella buonaPer il quinto anno di seguito, La Caramella Buona Onlus organizza l’evento legato al “Premio Internazionale Liberi di Crescere”. La manifestazione , patrocinata dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati è a sostegno della prevenzione, formazione e informazione riguardante la lotta contro la pedofilia e la tutela dei minori vittime della pedofilia a livello nazionale e internazionale . L’evento vede ogni anno la partecipazione di personalità di spicco del mondo politico, culturale, dello spettacolo e dello sport.. Valerio Scanu sarà ospite dell’evento che si svolgerà il prossimo 23 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Orione di Roma. Il cantante è notoriamente sensibile ad iniziative del genere ed, anche in passato, è stato spesso coinvolto in manifestazioni di beneficienza a cui, spesso, non ha fatto mancare il suo “silenzioso e discreto” contribuendo personale .
L’ingresso all’evento è gratuito, per info scrivere a: ufficiostampa@caramellabuona.org

8 comments

  1. E’ vero, Valerio non si è mai defilato quando c’era da sensibilizzare la gente su iniziative solidaristiche, la prima volta che ho assistito a un suo concerto è stato nel 2009, a favore dell’AISM (Sclerosi Multipla) e altrettanto dicasi l’anno successivo, dopo Sanremo.

  2. Tanti sono stati gli interventi a scopo benefico a cui Valerio ha partecipato! Non scorderò mai ,quando donò la sua borsa studio “tezenis” ai terremotati dell’Aquila!Oppure ,acquistò in assoluto silenzio una sedia particolarissima per far ginnastica in piscina per ragazzi disabili! FUil direttore in persona a voler rendere pubblica la notizia….e potrei continuare ancora ,ancora e ancora!DICO solo …bravo Valerio! Poi l’argomento in questione è davvero delicatissimo!

    1. Grazie per averlo ricordato @ Annaspocchiosssa…. :-)) C’è chi sbandiera ai quattro venti la beneficienza chiamando a raccolta i fan e chi la fa in silenzio lasciando fuori i fan ma per puro spirito di solidarietà umana vissuto come fatto privato, intimo “staccato” dall’immagine di personaggio pubblico ma appartenente semplicemente a …Valerio Scanu.

  3. @ Buonasera a tutto il “blog”!!! @ Sono sempre più orgogliosa di questo ragazzo e non vedo l’ora di riascoltare la sua splendida voce a @ Locarno….a proposito, mi sono arrivati i biglietti del concerto e già preso quelli del treno…..mi manca solo di trovare il pernottamento aahahahha!!! @ Le mie amiche “milanesi” mi daranno qualche consiglio….poi tutto fatto!! @ Ragazze, chi viene di voi???? @ Spero Tutte!!!
    l

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...