28|08|2016 -Teatro romano di Verona “special show ” di Valerio Scanu


Grande successo di pubblico  ieri 28 agosto per Valerio Scanu in concerto al teatro romano di Verona con una tappa speciale del #finalmentepiovelivetour ed evento clou del mese.

Opening act del concerto i Metro giovane band proveniente dall’ultima edizione di Amici

Main Sponsor #Melegatti

Un pubblico arrivato da tutta Italia ha fatto registrare il tutto esaurito per uno spettacolo  con ospiti e sorprese e un continuo alternarsi di atmosfere senza un attimo di pausa o di noia  in un crescendo continuo di entusiasmo che ha scandito oltre due ore di concerto-spettacolo. Un mix di successi per una scaletta che segue una sua precisa narrazione e per questo vengono scelti brani piuttosto che altri più efficaci o popolari, una scaletta arricchita  da qualche cover tra cui l’inedita  Ancore un soire  di Celine Dion  (Video). E ancora i duetti con Antonella Lo Coco (Xfactor 5) uscita recentemente con un singolo  prodotto da Fiorella  Mannoia con la quale Valerio Scanu ha duettato su “Io vivrò (senza te)” (Videoe Maurizio Di Cesare (The Voice 2015) nuovo acquisto della NatyLoveYou (etichetta discografica di sua proprieta ndr) con cui ha cantato Resto così (Video) tratto dall’ultimo album Finalmente piove. Maurizio Di Cesare ha inoltre presentato in anteprima anche il suo primo ineditoQuello che non c’è a breve disponibile su tutti gli store digitali. Immancabile l’omaggio a Tale e Quale Show, con le  imitazioni  “da manuale” di Orietta Berti, Al Bano, Claudio Villa, Patty Pravo  con le quali ha divertito il pubblico e si è divertito.

Con Valerio sul palco  Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Daniela “Dada” Loi e Bruno Corazza ai cori.

Ancora una volta Valerio Scanu si è dimostrato un entertainer con i fiocchi, sempre prodigo di battute e di trovate sceniche, ma al tempo stesso assolutamente convincente come cantante, con una voce che negli anni si è arricchita di maggiori sfumature e colori che ne fanno senza se e senza ma  una delle più belle del panorama musicale italiano. 

Redazione 

 

9 comments

  1. @Star (wars? Oh yes!) – “Una delle piu` belle del panorama musicale italiano” ?!? Come sei diventata politicamente corretta, amo’….LA PIU` BELLA del panorama musicale italiano ;-))(della serie “diamo a Cesare…” etc.etc.etc.)

    1. La più bella completa entusiasmante..sopra la perfezione anche emozonale. ..qualcosa di STUPEFACENTE E INIMMAGINABILE..QUESTA È LA VOCE DEL MASSIMO ESPONENTE CANORO E ARTISTICO CHE ESISTA SUL PIANETA TERRATA. ..

    1. Valethevoiceeeeee!un saluto stratosferico e supersmack ci sei mancata tantissimo …

      Non mi viene più il segnaposto turchese … mistero

  2. @ Star (dust?) – N’altra scossetta domenica mattina, amo’….ma niente di che, per fortuna.

  3. Cara @Fede, come stai? Vedo che scrivi di mattina…sei in ferie, vero? Briccona! Dove sei stata di bello? Io quest’anno faccio le vacanze a singhiozzo…prima siamo stati 8 gg al Lago di Garda, fra Gardaland, parchi zoo, parchi acquatici…bimba felice ma noi stravolti! Inolltre, l’albergo era bello e fronte lago (uscivi, attraversavi la strada e te zuppavi i piedi), ma….si mangiava da schifo! Tutti tedeschi, non c’era un italiano a pagallo oro, gli albergatori je buttavano la` le peggio schifezze, e quelli, entusiasti: “Ahh! Che buona cucina italiana!” Ma vafan….va’! :-))) Un esempio per tutti: una lasagna che, invece che impiattata come si deve, sembrava gia` mangiata, mezzo digerita e poi vomitata nel piatto. Mia figlia (quel vorace tritarifiuti umano) magnava lo stesso, il consorte faceva buon viso a cattivo gioco e mangiucchiava, io digiunavo! Tornata a casa, momenti mozzico la maniglia del frigo. Ora pero` urgono 4 gg nella mia amata Rimini: mi tuffero` ( metaforicamente, ma non solo) fra pesce (arrosto, fritto, in umido..gnam gnam) e piadine, sguazzero` felice e, finalmente, satolla. Fede mentre ero a Garda sono stata al Parco Sigurta`…che meraviglia! Tu lo conosci? Sembra che nel 2015 abbia vinto il premio come secondo parco piu’ bello d’Europa.

    1. @Valethevoice: oggi sono a casa perché qui è la festa del Santo Patrono, quindi grande serrata generale. Sono stata un’unica volta sul Lago di Garda dalla parte lombarda di Sirmione, turisti stranieri (essenzialmente nordici) ma anche tanti connazionali, forse è per questo che si mangiava decentemente e certe specialità erano davvero squisite. Per la cronaca, non ho più ferie fino a dicembre, quindi è meglio che mi rassegni anche se ho un disperato bisogno di relax avendo lavorato, a parte una breve sosta di due settimane (di cui una a casa per lavori), tutta l’estate. Dove sono stata?a 20 km circa da Nizza ante 14 luglio (quando l’ho appreso mi sono venuti i sudori freddi!!!) coté (non c’è il circonflesso sulla mia tastiera) mer, Francesi super-xenofobi, fortunatamente non tutti, ma di aspetto, in certi casi, molto attraente, ricevute galanterie da un esemplare locale molto più giovane di me, realistica la scultura semi-porno, non di grandi dimensioni (per fortuna!il nostro Rocco non c’entra) sulla “promenade” di Juan-Les-Pins, prezzi spesso da capogiro, sconsigliato il vino (un bicchiere di Sancerre 7 Euro e 50).

      Bacioni alla “tritarifiuti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...