Day: novembre 10, 2019

CS_La cantante argentina LALI pubblica a sopresa il nuovo singolo “COMO ASI” feat. CNCO! Online anche il video.


LALI

A SORPRESA PUBBLICA

“COMO ASI”

 

IL NUOVO BRANO CON I CNCO!

 

Online anche il video: smarturl.it/ComoAsi/YouTube

Dopo l’enorme successo ottenuto con “LALIGERA”, che ha già superato 5 milioni di visualizzazioni, LALI sorprende i suoi fan e pubblica “Como Así”, il nuovo singolo in collaborazione con i CNCO, che anticipa l’album in uscita l’anno prossimo.

«”Como asi” parla della confusione del “tira e molla” di una coppia – racconta LALI – a parte la malinconia del testo, il brano si caratterizza per un ritmo latino che dà alla canzone un’atmosfera da festa. Adoro cantare con i CNCO, perché è dalla nostra amicizia che è nata questa unione artistica!»

 

Il video di questa super collaborazone è stato diretto da Joanquín Cambre e filmato a Città del Messico (https://youtu.be/Ff5SGVmiDOo) . Lali e i CNCO raccontano di una storia d’amore e della fine della stessaGli artisti interagiscono tra loro in scenari colorati che si uniscono e disgregano di fronte alla camerache rappresentano la fragilità di una relazione amorosa e mostrano il modo in cui una situazione può disgregarsi in un batter d’occhio.

Lali ha appena finito il #BRAVATOUR attraverso gli Stati Uniti, che l’ha portata a Sant’Antono (Texas), a New York, a Nashville (Tennessee), a Chicago e a Washington. Lali si ta preparando a partecipare ai Latin GRAMMY® in programma il 14 novembre a Las Vegas.

 

Redazione

CS_MARRACASH: oltre 9 mila biglietti venduti in 12 ore per il live del 3 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Il 4 aprile raddoppia l’appuntamento al Forum!


   

MARRACASH

Marracash_locandina IN PERSONA TOUR (1).jpg 

“IN PERSONA TOUR”

OLTRE 9 MILA BIGLIETTI VENDUTI IN 12 ORE

per il live del 3 APRILE al MEDIOLANUM FORUM di MILANO

IL 4 APRILE RADDOPPIA IL FORUM

 

IL NUOVO ALBUM “PERSONA”

AL 1° POSTO DELLE CLASSIFICHE DEI DISCHI E DEI VINILI

PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA

E AL 1° POSTO DELLA CLASSIFICA TOP SINGOLI

 

       

Un successo dopo l’altro per il King del Rap! Sono oltre 9 mila i biglietti venduti in 12 ore per la prima data dell’“IN PERSONA TOUR” che, il 3 aprile, vedrà MARRACASH protagonista del palazzetto della sua città! L’appuntamento dunque raddoppia: nuova data il 4 aprile al Mediolanum Forum di Milano!

Queste tutte le date del tour organizzato da Friends & Partners:

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (NUOVA DATA)

6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

 

I biglietti per il nuovo concerto saranno in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 18 novembre. I biglietti per tutte le altre date sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre. Per info: www.friendsandpartners.it

Sono giorni importanti per Marracash che ieri, con il nuovo album “PERSONA” (Island/Universal Music), ha esordito al primo posto delle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti della settimana, nonché al primo posto della classifica Top Singoli con SUPREME – L’Ego e 12 brani nelle prime 13 posizioni (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). L’album, inoltre, ha conquistato oltre 45 milioni di stream in Italia e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Disponibile in fisico e digitale al link https://island.lnk.to/Persona, questa la tracklist di “PERSONA”, che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio dell’artista:

  1. BODY PARTS – I denti (Prod. Marz, Low Kidd)
  2. QUALCOSA IN CUI CREDERE – Lo scheletro feat. Guè Pequeno (Prod. Marz)
  3. QUELLI CHE NON PENSANO – Il cervello feat. Coez (Prod. TY1) – contiene un campione del brano “Quelli che Benpensano” di Frankie HI-NRG MC
  4. APPARTENGO – Il sangue feat. Massimo Pericolo (Prod. Marz)
  5. POCO DI BUONO – Il fegato (Prod. Marz)
  6. BRAVI A CADERE – I polmoni (Prod. Zef, Marz)
  7. NON SONO MARRA – La pelle feat. Mahmood (Prod. TY1 & Dardust)
  8. SUPREME – L’ego feat. tha Supreme e Sfera Ebbasta (Prod. Marz, Charlie Charles)
  9. SPORT – I muscoli feat. Luchè (Prod. Low Kidd, Demo Casanova, Rashaad Wiggins per Ahkuhmz Razor)
  10. DA BUTTARE – Il ca**o (Prod. Low Kidd)
  11. CRUDELIA – I nervi (Prod. Marz, Zef)
  12. G.O.A.T. – Il cuore (Prod. Big Fish)
  13. MADAME – L’anima feat. Madame (Prod. Marz)
  14. TUTTO QUESTO NIENTE – Gli occhi (Prod. Marz)
  15. GRETA THUNBERG – Lo stomaco feat. Cosmo (Prod. Marz)

Redazione

CS_#CANALE5: Megan Montaner torna su Canale il thriller internazionale “La Caccia. Monteperdido”


 
Da oggi, domenica 10 Novembre, debutta in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova serie con Megan Montaner: “La caccia. Monteperdido”, il thriller psicologico campione d’ascolti in Spagna tratto dal best-seller internazionale di Agustín Martínez.

Due giovani di undici anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido, una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei.
Dopo un’approfondita ricerca, le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti.
Cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Ma dov’è Lucia? È ancora viva?

Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (Megan Montaner) e Santiago Baìn (Francis Lorenzo), vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso, fino ad allora affidato al comandante della Polizia locale Victor Gamero.
Mentre Ana, ancora ricoverata, riabbraccia i suoi genitori e cerca di superare il trauma, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia. Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove entrambe le ragazze sono state tenute prigioniere, ma è evidente che nasconda dei segreti. Questo è causa di profondo astio tra le due famiglie. In un susseguirsi di colpi di scena, la serie terrà fino all’ultimo gli spettatori con il fiato sospeso.

La caccia. Monteperdido”, finalista nella categoria delle serie televisive per i premi “Venice TV Award 2019” e “Prix Europa 2019”, è stata la più vista dell’anno della prima rete nazionale spagnola. Sui social network la fiction ha raccolto migliaia di commenti positivi ed è riuscita a essere costantemente argomento di tendenza.

La serie è diretta da Salvador García Ruiz Álvaro Ron. Oltre a Megan Montaner, il cast vanta di Alain HernándezFrancis LorenzoPablo DerquiBea SeguraCarla DíazJorge BoschMar SodupeEster ExpósitoLaura MorayChechu SalgadoPatxi FreytezDavid Solans e Juan Díaz, con la speciale collaborazione di Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez

Redazione

CS_LAURA PAUSINI vince il prestigioso Premio alla carriera nella categoria Golden ai LOS40 MUSIC AWARDS e festeggia 25 anni di carriera in Spagna!


LAURA PAUSINI

FESTEGGIA 25 ANNI DI CARRIERA IN SPAGNA!

Laura Pausini_Los40 premio.jpg 

VINCE IL PRESTIGIOSO PREMIO ALLA CARRIERA

NELLA CATEGORIA GOLDEN DEI LOS40 MUSIC AWARDS

il più importante premio musicale in Spagna

 

IL SUO PRIMO ALBUM IN SPAGNOLO DEL 1994 “LAURA PAUSINI

È IL DISCO INTERNAZIONALE PIÙ VENDUTO IN SPAGNA!

Esce in una nuova edizione deluxe disponibile in Italia dal 15 novembre

Contiene VINILE + 3 CD + DVD

 

NOMINATA COACH DELLA NUOVA EDIZIONE DI LA VOZ ESPAÑA!

 

Ieri sera, venerdì 8 novembre, LAURA PAUSINI è stata invitata al celebre Gala dei LOS40 MUSIC AWARDS, il più importante premio musicale in Spagna, dove ha ritirato il prestigioso Premio alla carriera nella categoria Golden, essendo la cantante femminile internazionale che ha venduto di più nel territorio spagnolo!

Laura Pausini ha commentato così la vittoria: «Celebrare i miei 25 anni di carriera con questo incredibile premio mi dà la pelle d’oca! Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che si sentono fragili e insicuri. A quelli che sentono di essere sottovalutati o non rispettati. L’album è un invito a essere forti e a ricordarci di non cambiare mai, solo per compiacere gli altri. Dobbiamo solo essere noi stessi».

È salita sul palco con un abito firmato Versace.

L’importante riconoscimento dei LOS40 MUSIC AWARDS coincide con l’anniversario dei 25 anni del primo album in spagnolo di Laura Pausini. Nel 1994, infatti, usciva Laura Pausini, un disco che conteneva i brani di una ragazza molto giovane, come “La solitudine” e “Strani amori“, selezionati dal suo primo e secondo album in italiano. Dopo 25 anni, l’album è diventato il disco internazionale più venduto in assoluto della storia della Spagna con oltre 1.300.000 copie!

Per celebrare il venticinquesimo anniversario di questo successo, Warner ha deciso di pubblicare una Special Edition di quel leggendario album: “Laura Pausini – edizione del 25° anniversario”. Il cofanetto Deluxe esce in tutto il mondo e in Italia sarà disponibile dal 15 novembre https://LauraPausini.lnk.to/25anniCd.

Laura Pausini – edizione del 25° anniversario” contiene 3 CD, 1 DVD e 1 VINILE: CD1 con le versioni dell’album originale più 2 tracce bonus, una delle quali inedita, “Besos que se roban” (inedito) + “La solitudine/La soledad-Loneliness” (Medley 2013); CD2 con canzoni del disco nella sua versione originale in italiano (mai pubblicata prima in Spagna); CD3 con versioni alternative e live; DVD con lo Speciale TV del 1995 registrato da Televisión Española dal titolo “Laura Pausini. Un año de éxito”; 1LP dell’album originale in vinile trasparente 180 gr.

La Deluxe è corredata inoltre da un libro di 36 pagine con testi di Laura Pausini, di Risto Mejide e altri amici e tanto materiale fotografico inedito. Il prodotto è disponibile anche in formato CD digipack con le versioni dell’album originale più 2 tracce bonus, “Besos que se roban” e “La solitudine/La soledad-Loneliness”!

Si aggiunge ai festeggiamenti per il traguardo dei 25 anni di carriera in Spagna la nomina di Laura Pausini come coach della nuova edizione di The Voice Spagna (“La Voz”)! Laura Pausini diventa così, per la seconda volta, protagonista di La Voz Spagna (la prima volta fu nel 2015), prestigioso incarico che si somma alle due edizioni come giudice di La Voz Mexico (nel 2014 e nel 2017).  

Nel 2020 il Laura4u, il Fan Club ufficiale di Laura Pausini, festeggerà 25 anni di attività. L’importante anniversario si svolgerà il 5 settembre 2020 a Faenza, Ravenna, in una location che la cantante ha ribattezzato per l’occasione PalaPau. Ogni 5 del mese, Laura Pausini svela sui suoi social un dettaglio in più sull’evento. Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Redazione