Valerio Scanu ospite all’Arena di Giletti e giudice a Drag in Talent


Duplice appuntamento con  Valerio Scanu domenica 26 gennaio:

Alle ore 14 su Rai1 ospite di Massimo Giletti a L’Arena il cantante presenterà il nuovo progetto discografico in autoproduzione  in uscita il 28 gennaio e  anticipato dal singoloSui nostri passi

arena

e poi ancora   alle ore 21:30 su Italia1 , Valerio affiancherà Ivana Spagna e Guendalina Canessa in qualità di giudice/ospite della prima puntata di  Drag in Talent,  nuovo talent show condotto da Mauro Coruzzi in arte Platinette e inserito all’interno  di Lucignolo:

La notizia è stata annunciata  con un tweet dalla stessa Platinette;

20 comments

  1. Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 19 gen
    Comunque riascoltare per caso in macchina ‘Per tutte le volte che’ di @Valerio_Scanu fa il suo effetto. Senza scherzi…una gran canzone.

  2. Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 19 gen
    @AleGreco72 @Valerio_Scanu @Carone_Official concordo. Ma sai che son tornato a casa e l’ho comprata subito su ITunes.Ha meritato la vittoria

    1. @Martine: Ciao!ma sai che questa è la migliore “buona domenica” che si potesse auspicare?A me “Per tutte le volte che …” è sempre piaciuta.

  3. Ma sì Giletti è un bravo ometto…. e tratterà benissimo Valerio… se vuole continuare a vivere privo delle mie MAKUMBE! U_U

    Buongiorno a tutte voi e in bocca al lupo a Valerio! 🙂

    1. @Mariella: tessssooooraaaaa!un abbraccio dal “blog”. Ahhahahah!le makumbe!ma, tanto per rimanere “in casa”, si becca anche il malocchio, se solo si azzarda a pronunciare qualche mezza frase indigesta …

  4. Buona sera!
    Ciaoooo Fedeee..come va????
    Vista l’arena!
    Voglio fare i miei complimenti alla crescita di Valerio!
    In poco tempo è riuscito a dire il suo sempre coerente pensiero..in totale trasparenza e sincerità! 😉
    Hanno parlato della sua autoproduzione, del fatto che lui adesso si scrive la canzonì…ha puntualizzato che è stato lui a lasciare la sua casa discografica…e dolcis infundus hanno fatto vedere trenta secondi del video Sui NOSTRI passi ..che in tv spacca!
    Diciamo che tutto sommato è andata bene! 😀

  5. Buonasera a tutti non mi aspettavo il tappetto rosso per Valerio all’Arena anzi speravo non facesse la fine del toro e invece ha dimostrato,nonostante la sua gioventù che pur dicendo sempre le sue ragioni non conosce rancore e sa anche compatire e rendere banali certe persone che non meritano nemmeno di essere commentate.Guardo il bicchiere mezzo pieno e sono felice che abbia avuto la possibilità di presentare il suo nuovo cd,far vedere il video,sfoderare il suo miglior sorriso fiero e indomito nel dire che credeva in se stesso e ha tutte le ragioni per farlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...